Puzza di benzina

ANARCO

TCI Member
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
51
Località
Milano
Segnalo alla comunity IQ questo problema . La mia IQ ha 11000 e da un po'di tempo quando il serbatoio e' pieno in box c'e' una forte puzza di benzina(RIPETO SOLO A SERBATOIO PIENO). Ho verificato un eventuale perdita sul pavimento, niente, sul motore non presenta nessun segno di perdita. Chiedo se anche sulla vostra e' presente questa situazione.:wacko:
 
hai salita discesa per entrare in garage? con il pieno probablile che la benzina esca dallo sfiato
 
Rilancio con... per pieno cosa intendi?!? Pieno fino allo scatto della pistola o pieno raso, di norma mai andare oltre lo scatto della pistola:wink_smil
 
Se per salita /discesa intendi la rampa di accesso ai box si...poi ovviamente il box e' in piano come tutti penso.
 
Rilancio con... per pieno cosa intendi?!? Pieno fino allo scatto della pistola o pieno raso, di norma mai andare oltre lo scatto della pistola:wink_smil

Questo e' un particolare che non avevo mai preso in considerazione, infatti di solito al primo scatto della pompa insisto ancora un po'...
 
Questo e' un particolare che non avevo mai preso in considerazione, infatti di solito al primo scatto della pompa insisto ancora un po'...

Io una volta per fare cosi, soo arrivato a farla uscire la benzina :laughing1

(Col cavolo che glieli lasciavo 2 euri al distributore :bleh: )
 
Io sulla mia aygo quando faccio il pieno da solo sempre messa fino all'orlo del bocchettone la benzina..
 
quando fai l superpieno hai la benzina anche nel tubo che dal bocchettone porta al serbatoio.
come ben saprai la benzina non scende se nel tappo non c'è uno sfiato che fa entrare un po di aria. quando fai la rampa del garage se è pieno la pressione spinge la benzina verso il tappo.. qualfche vapore esce sicuramente.
considerando la cortesia della rete toyota fai controllare il tappo per scrupolo.
 
Indietro
Alto