Pulsante chiave

vincy207

TCI Junior Member
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
14
Località
Caltanissetta
Ciao a tutti! :smile:
Oggi pomeriggio cerco di aprire la macchina ma mi accorgo di aver perso il pulsante "unlock" che sta sulla chiave :ranting: A qualcuno di voi è già capitato? Come avete risolto? :smile:
 
Ciao a tutti! :smile:
Oggi pomeriggio cerco di aprire la macchina ma mi accorgo di aver perso il pulsante "unlock" che sta sulla chiave :ranting: A qualcuno di voi è già capitato? Come avete risolto? :smile:

A me è successo....per un pò di tempo o cercato di assottigliare il dito per premere il pulsantino all'interno :smile:

funzionava ma non sempre riuscivo a chiudere/aprire, soprattutto se andavo di fretta...

poi ho preso la seconda chiave...

poi ho scoperto che sulla baia vendono le chiavi e i pulsanti di ricambio :smile: prova qui

ciao
 
A me è successo....per un pò di tempo o cercato di assottigliare il dito per premere il pulsantino all'interno :smile:

funzionava ma non sempre riuscivo a chiudere/aprire, soprattutto se andavo di fretta...

poi ho preso la seconda chiave...

poi ho scoperto che sulla baia vendono le chiavi e i pulsanti di ricambio :smile: prova qui

ciao

Scusa, non ho capito se hai solo "scoperto",oppure hai anche acquistato quei pulsanti di gomma compatibili con le chiavi TOYOTA. Ho letto l'annuncio su eBay, ma ho qualche dubbio circa la compatibilità. Cercherò di spiegarmi come meglio posso: il venditore dice che si tratta di pulsanti in gomma compatibili sia con le chiavi con 3 pulsantini che con quelle a 2, come nelle COROLLA. Il punto è che questi pulsantini sono inseriti su un foglio di gomma che non mi sembra (basta aprire una chiave per rendersi conto come è fatta all'interno) compatibile con la parte interna della chiave. In quella originale i 2 pulsantini fanno parte di un corpo in plastica rigida che è inserito all'interno dei due gusci di plastica che formano l'impugnatura della chiave e quindi non vedo come si possano inserire i due pulsantini di ricambio. Forse per capire meglio quanto dico vi conviene aprire la chiave (serve un cacciavite a stella molto piccolo) e confrontare il suo interno con il ricambio in gomma posto in vendita. Poi mi fate sapere cosa ne pensate.
 
Indietro
Alto