pubblicita' al forum e alla sezione hibrid.

stratocaster

TCI Top Member
Registrato
20 Ottobre 2006
Messaggi
1,311
Età
60
Località
milano
pubblicita' al forum e alla sezione hybrid.

ciao ragazzi.

ho sempre piu' spesso domande frequenti fatte dai clienti in taxi.

chiedono di tutto e sono davvero interessati alla nostra priussina!!!

mi aspettavo tanto interesse ma ne riscontro forse anche di piu' di quello che mi aspettavo!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63:

allora mi sono posto il problema di prendere 2 piccioni con una fava.

mi sono detto e se io segnalassi anche il forum???

negli ultimi 15 giorni ho iniziato a dirlo a tanti ma solo a voce.
e forse alcuni non si ricordano poi il giusto indirizzio internet.

allora ho coinvolto mia moglie che mi ha preparato in bigliettino da lasciare ai clienti che mi chiedono qualcosa.

misura circa del biglietto da visita ci abbiamo scritto.

Per conoscere la Priusregistratevi
(registrazione obbligatoria) al portale degli
appassionati del marchio Toyota:
www.toyotaclubitalia.it dove troverete tutte le
informazioni riguardanti la Prius nel forum
all'interno della sezione: Hybrid Sinergy Drive":
Accesso diretto al Forum:
www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

ne ho fatte un bel po di fotocopie e ritagliati e ora ho pronta una bella torre di bigliettini da distribuire a chi chiede.
siccome non voglio creare problemi al forum (magari legali boh!!! non ci capisco niente in cose di publbicita')
prima di iniziare a darli desideravo da voi, 14 mmt, tramp e moderatori vari l'autorizzazione a consegnare il biglietino ai clienti che si interessano alla prius.


ma se non si puo' o è un problema, non preoccupatevi, pazienza!!!

prometto che se mi dite che non posso darli non li daro assolutamente!!!


ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
Bella idea Strato, ci avevo pensato anche io con qualche Aygo o Toyota parcheggiata a mettere la pubblicità del TCI.
Poi ci ho ripensato a causa della mole di gente che si registra solo per leggere o per curiosità e poi non si fà più vedere, magari propone due domande "interessate" e basta , nemmeno un grazie:dry:

Anche io non saprei se faccio bene (porto iscritti e potenziali soci) o male (porto gente solo curiosa e disinteressata ad aiutare).


Forse bisognerebbe togliere la registrazione obbligatoria alla lettura del sito e introdurla solo per la scrittura poi con l' affilizione si può domandare. In questo modo evitiamo iscritti fantasma o quantomeno gli diamo un taglio.

Fateci sapere se facciamo bene o male:smile:
 
buona idea!
io avevo proposto una cosa simile ma mirata alle prius parcheggiate che vediamo, per far sapere ai proprietari dell esistenza del forum

"se ci attrezzassimo con foglietti di pubblicitàdel forum proprio per quando si vedono altre prius parcheggiate, da lasciare sotto al tergi?

già siamo pochi, anche se in crescita, ma certamente solo una piccola parte frequenta il forum, e se pensoa quanto è FONDAMENTALE per comprensione e quindi apprezzamento della Nostra al 100%.

io se non lo conoscessi e trovassi un foglietto cosi, sarei grato! (dopoforse ilprimo brivido multa )"

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=10666
 
Dal punto di vista commerciale, più pubbicità si fa e più utenti arrivano.

Di questi utenti, qualcuno diventerà socio. :biggrin2:

Di questi utenti, qualcuno potrebbe anche far casini.... :no:
 
Dal punto di vista commerciale, più pubbicità si fa e più utenti arrivano.

Di questi utenti, qualcuno diventerà socio. :biggrin2:

Di questi utenti, qualcuno potrebbe anche far casini.... :no:

esatto!!!!! quindi attendo vostre istruzioni su come comportarmi.

per il momento mi limito a parole a dire che esiste il forum www.toyotaclubitalia.it dove poter attingere a tantissime informazioni.

fatemi sapere

ciao

stratocaster
 
Dal punto di vista commerciale, più pubbicità si fa e più utenti arrivano.

Di questi utenti, qualcuno diventerà socio. :biggrin2:

Di questi utenti, qualcuno potrebbe anche far casini.... :no:

Ciao Tramp:smile:
Facci sapere se se saranno più soci o più casini:biggrin2:, io più che altro temo uno spropositato numero di iscritti non attivi:no:
 
ciao ragazzi.

ho sempre piu' spesso domande frequenti fatte dai clienti in taxi.

chiedono di tutto e sono davvero interessati alla nostra priussina!!!

mi aspettavo tanto interesse ma ne riscontro forse anche di piu' di quello che mi aspettavo!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63:

allora mi sono posto il problema di prendere 2 piccioni con una fava.

mi sono detto e se io segnalassi anche il forum???

negli ultimi 15 giorni ho iniziato a dirlo a tanti ma solo a voce.
e forse alcuni non si ricordano poi il giusto indirizzio internet.

allora ho coinvolto mia moglie che mi ha preparato in bigliettino da lasciare ai clienti che mi chiedono qualcosa.

misura circa del biglietto da visita ci abbiamo scritto.

Per conoscere la Priusregistratevi
(registrazione obbligatoria) al portale degli
appassionati del marchio Toyota:
www.toyotaclubitalia.it dove troverete tutte le
informazioni riguardanti la Prius nel forum
all'interno della sezione: Hybrid Sinergy Drive":
Accesso diretto al Forum:
www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

ne ho fatte un bel po di fotocopie e ritagliati e ora ho pronta una bella torre di bigliettini da distribuire a chi chiede.
siccome non voglio creare problemi al forum (magari legali boh!!! non ci capisco niente in cose di publbicita')
prima di iniziare a darli desideravo da voi, 14 mmt, tramp e moderatori vari l'autorizzazione a consegnare il biglietino ai clienti che si interessano alla prius.


ma se non si puo' o è un problema, non preoccupatevi, pazienza!!!

prometto che se mi dite che non posso darli non li daro assolutamente!!!


ciao

stratocaster

Sei autorizzato a diffondere i bigliettini pubblicitari, anche se dovremo ringraziarti solo per l'iniziativa che hai intrapreso :63:.

Grazie,
Nunzio
 
Sei autorizzato a diffondere i bigliettini pubblicitari, anche se dovremo ringraziarti solo per l'iniziativa che hai intrapreso :63:.

Grazie,
Nunzio

grazie a te nunzio!!!!

e poi non c'e mica da ringraziarmi!!!!!

se apprezzo una cosa a me fa piacere cercare di informare e diffondere notizie al riguardo e questo vale sia per la prius che per il nostro forum!!!!!

da domani allora a chi mi chiedera' un po bene di prius, spieghero' lo spiegabile che mi permette il tempo della corsa e cosigliero' sicuramente di andarsi a vedere il forum lasciandogli il bigliettino sopra descritto!!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

grazie ancora dell'autorizzazione!!!

ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
Forse bisognerebbe togliere la registrazione obbligatoria alla lettura del sito e introdurla solo per la scrittura poi con l' affilizione si può domandare. In questo modo evitiamo iscritti fantasma o quantomeno gli diamo un taglio.

Condivido in pieno, i nostri cugini francesi lasciano il sito libero alla lettura ma per scrivere devi iscriverti: mi sembra logico no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
è 3 anni che giro con un bel link attaccato dietro al portellone ... quando sorpasso in autostrada mi schiaffo davanti alla toyota di turno (se non ho fretta) e mostro per qualche tempo il link nella speranza che si ricordi di venirci a visitare...ora quasi quasi apro un sondaggio per vedere quanti di voi sono qui grazie al mio modo di far pubblicità!!!!!

oltre al fatto che se becco il taxista che ama parlare della sua toyota faccio pubblicità al sito!
 
..ora quasi quasi apro un sondaggio per vedere quanti di voi sono qui grazie al mio modo di far pubblicità!!!!!

Aahhh, ecco chi era quello strano tipo con la macchina nera che mi si piazzava davanti sulla tangenziale a Milano! Credevo fosse ubriaco.... :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Aahhh, ecco chi era quello strano tipo con la macchina nera che mi si piazzava davanti sulla tangenziale a Milano! Credevo fosse ubriaco.... :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

non mi ero accorti fossi tu se no ti facevo pure le corna!!!!:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Sei autorizzato a diffondere i bigliettini pubblicitari, anche se dovremo ringraziarti solo per l'iniziativa che hai intrapreso :63:.

Grazie,
Nunzio


Mi autorizzi anche a me Nunzio:smile:?
Ho gia addocchiato un pò Toyota nel parcheggio del super:wink_smil

Intanto ti dico anche che a fine anno mi farò socio anche io:63:, aspetto una qualche data "importante" così non mi dimentico il rinnovo:biggrin2:


P.S. Cosa posso scrivere sul bigliettino:82:?

P.P.S. Vi ringrazio anche di aver preso in considerazione la mia idea sul eliminazione della registrazione obbligatoria:63::smile:. Fateci sapere se e quando viene disattivata che comincio col bigliettinaggio:63:
 
Aahhh, ecco chi era quello strano tipo con la macchina nera che mi si piazzava davanti sulla tangenziale a Milano! Credevo fosse ubriaco.... :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

ti autorizzo io!!!!!:63:

metti vieni a visitarci ... www.toyotaclubitalia.it
 
ti autorizzo io!!!!!:63:

metti vieni a visitarci ... www.toyotaclubitalia.it


Nonostante il "Quota" penso tu stia parlando con me, Daniele:biggrin2:

Dici di andare sul classico, sinceramente pensavo però qualcosa di più "coinvolgente", scritto così mi dà l' idea di fogliettino rompiballe:no:.
Cioè volevo fare una cosa del tipo:
<se ami la tua Toyota vieni sul nostro forum www.toyotaclubitalia.it, conoscerai altri Toyotari e se lo vorrai potrai discutere dei pochi problemi delle nostre Toyota, scambiare 4 chiacchere con noi e magari organizzare anche qualche raduno per conoscersi meglio. Ti aspettiamo.>

P.S. Forse c' entra 'na fava ma gli adesivi per le nostre Toy che fina hanno fatto:rm_shifty? E' pur sempre pubblicità no?:naughty:
 
Nonostante il "Quota" penso tu stia parlando con me, Daniele:biggrin2:

Dici di andare sul classico, sinceramente pensavo però qualcosa di più "coinvolgente", scritto così mi dà l' idea di fogliettino rompiballe:no:.
Cioè volevo fare una cosa del tipo:
<se ami la tua Toyota vieni sul nostro forum www.toyotaclubitalia.it, conoscerai altri Toyotari e se lo vorrai potrai discutere dei pochi problemi delle nostre Toyota, scambiare 4 chiacchere con noi e magari organizzare anche qualche raduno per conoscersi meglio. Ti aspettiamo.>

P.S. Forse c' entra 'na fava ma gli adesivi per le nostre Toy che fina hanno fatto:rm_shifty? E' pur sempre pubblicità no?:naughty:

si parlavo con te....ora che mi viene in mente noi una volta facemmo il volantino del toyota club italia .... vediamose lo troviamo lo rendiamo di nuovo disponobile
 
P.P.S. Vi ringrazio anche di aver preso in considerazione la mia idea sul eliminazione della registrazione obbligatoria:63::smile:. Fateci sapere se e quando viene disattivata che comincio col bigliettinaggio:63:

Comincia pure! :biggrin2:

Per facilitarti il lavoro, ti ho modificato un volantino già esistente:
 

Allegati

  • Volantino.pdf
    58.9 KB · Visite: 28
Ultima modifica:
Indietro
Alto