Pubblicità nei primi post

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Da oggi tutti gli ospiti e gli utenti non associati visualizzeranno in ogni primo post di ogni pagina un banner pubblicitario delle dimensioni di 300x250 pixel.

Inoltre ci sarano ulteriori Banner pubblicitari ogni 1, 5, 10, 15,20,25,30, ecc. ecc. (di 5 in 5)

Ovviamente gli associati come del resto Admin e mod sono esentati da questa pubblicità.

Ciao,
Nunzio
 
Ultima modifica:
Ecco perché!

L'unica cosa è che mi sembra vada a coprire le aree dei quote. Non ho visto come si comporta con eventuali immagini nel primo post.
 
Idea ottima Nunzio:63::63::63:, come sempre:biggrin2:

Solo una cosa, ho visto che il "rettangolone" in caso di messaggio breve sconfina nella firma e invade anche lo spazio destinato alla scrittura rendendo difficoltosa la lettura.
Trovo che la posizione tra due post sia molto più ordinata e meno invasiva, a mio parere ripristinerei la "vecchia" posizione di prima:wink_smil.



Per la verità non ho ben capito se rimane la barra tra post o il rettangolone o se i due convivono.
Corregetemi se è il caso:
per ogni pagina trovo il 1° post con rettangolone e ogni 5 post la barra pubblicitaria.

Se è così non si potrebbe mettere una barra sopra/sotto il 1° post anzichè il rettangolone (per i motivi di cui sopra)?


Scusate la confusione:wacko::biggrin2:
 
Ciao Nunzio,
io qualche volta ho visto in alcuni siti/forum una funzione per i non soci che potrebbe essere una buona idea, cioè all'apertura di un thread (anche in lettura) compariva un banner che doveva necessariamente essere cliccato per poter visualizzare il messaggio.
Non so se ti ho reso l'idea, meglio di così non saprei spiegarlo :biggrin2: e purtroppo non ho esempi da mostrarti visto che non ricordo assolutamente che siti erano.
Può essere un pochino scomodo, ma almeno potrebbe essere "lo scotto" da pagare per chi non vuole abbonarsi... riuscirebbe comunque a leggere il forum, ma almeno è costretto a cliccare e quindi a far guadagnare qualcosa al tci.
Conosci questa "mod"? Che ne pensi come idea?
 
Ciao Franco,
è proprio quello che io cerco, ma che nn riesco a trovare nei MODS di vbulletin.

Se lo risco a trovare installo quello e disinstallerei tutto il resto :smile:
 
Indietro
Alto