prova su strada di 4R della M-MT: anche a Luglio....

J.Livingstone

Supporter
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1,133
Località
Caserta
.........niente da fare! Passano i mesi, e la mia cara rivista Quattroruote continua a snobbare la M-MT che ha provato lo scorso inverno (dicembre-gennaio)!
In compenso, nel numero di Luglio possiamo leggere la prova su strada della diffusissima (l'ha ordinata pure il Rag.Rossi della porta accanto!) Range Rover Sport 4.2 V8 Supercharged: €.80.000 soltanto!!!!!
Ovviamente non poteva mancare la prova della solita Mercedes, stavolta la Classe B, dotata di un motore a gasolio degno di......un camion degli anni '60! L'ho provata personalmente: fa un baccano terribile e vibra come un trattore. Però,il prezzo è davvero da saldi: appena €.30.000!

NO COMMENT!

:ranting2:
 
Io non mi meraviglio più di niente.
Credo che il compito di far conoscere la qualità  Toyota spetti proprio a Noi.
Certo non tutti conoscono a fondo i segreti e le peculiarità  del proprio mezzo , ma una Club come il nostro sicuramente dà  la possibilità  a tutti di interfacciarsi con la realtà  di questa casa costruttrice che di certo non'è immune a miglioramenti ma che rispetto a case ben più blasonate ha un rapporto costo/affidabilità /dotazione/qualità  eccellente.
Dato che non credo che una casa Seria e Cortese verso i propri clienti come Toyota non sia in grado di ascotare le loro richieste, credo sia ora che un pò più persone inizzino ad interfacciarsi con "loro" .... !
E per loro non intendo solo la Toyota Italia, ma anzi anche e sopratutto la sede Giapponese.

Grazie = ??

P.S.
Per chi non'ha i caratteri Giapponesi non vedrà  come si scrive Grazie in Giapponese!!!!
 
è inutile Livingstone,oramai non la metterano più
ci sono ancora tante Audi,VW,BMW e Mercedes da recensire.....la Corolla dove la inseriscono.......................................bisogna pure capirli,poverini :biggrin2::biggrin2:
 
Scrivete pure voi a Quattroruote!!!!

farmak ha scritto:
è inutile Livingstone,oramai non la metterano più
ci sono ancora tante Audi,VW,BMW e Mercedes da recensire.....la Corolla dove la inseriscono.......................................bisogna pure capirli,poverini :biggrin2::biggrin2:

Può darsi tu abbia ragione, ma, poichè io ho la testa dura (sono un Ariete!), continuerò a scrivere alla redazione di Quattroruote per ricordargli questa loro strana e immotvata "dimenticanza" (a maggior ragione che la vettura è stata provata!). Altrettanto hanno fatto e faranno dei miei amici. Rinnovo l'invito fatto diverso tempo fa, per chi vuol perdere 5 minuti di tempo, a scrivere a:
redazione@quattroruote.it
per chiedergli QUANDO potremo leggere finalmente questa famosa prova della Corolla M-MT!
Può darsi che lo facciano quando starà  per uscire il nuovo modello, nel 2007!!!
:biggrin2:
 
incredibile... e occhio che tra le impressioni di guida figurano la GS300 altra auto praticamente regalata come ben sapete :laughing1

e soprattutto l'auto di cui tutta l'italia non vede l'ora di leggere la prova: quella utilitaria economica che passa sotto il nome di RollsRoyce Phantom venduta alla modica cifra di oltre 400.000€ :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

e la Ferrari spyder F1 hanno già  messo la prova???? :biggrin2:
 
Indietro
Alto