protezione sottoparaurti rav4

bitphone

TCI Top Member
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
3,241
Località
Cosenza, Italy
Salve a tutti, qualcuno di voi ha montato la protezione sottoparaurti del nuovo crossover, sulla rav con la ruota di scorta? mi servirebbe il codice ricambio perche alla toyota dove ho chiesto non ne conoscono neanche l'esistenza!!!! mi hanno detto che si monta solo con il bull bar originale. Invece l'ho vista anche su una rav senza il bull bar e su tutte le crossover di ultima produzione. Anche sul depliant che ho preso in concessionaria su una rav è presente. Grazie in anticipo
 
con protezione "sotto paraurti" intendi quella lamina di allumioni o plastica che sia chiama "paracoppa"?

se si, a meno che tu non faccia fuoristrada semi-impegnativo/impegnativo è inutile imho...:tongue:h34r:
 
protezione in plastica

con protezione "sotto paraurti" intendi quella lamina di allumioni o plastica che sia chiama "paracoppa"?

se si, a meno che tu non faccia fuoristrada semi-impegnativo/impegnativo è inutile imho...:tongue:h34r:

Hai ragione non mi sono fatto capire!! ne l'una e nè l'altra.. è una protezione, se di protezione si può parlare visto che è anch'essa di plastica, montata di serie sulla crossover. Se l'auto è scura la protezione è grigia, se l'auto e chiara la protezione è nera.... dicimano che secondo me migliora l'impatto frontale e basta
 
Si il link è quello...quello della foto è il paracolpi di serie sul crossover.Ma come dice Bitphone montabile anche sul normale.Il bullbar mi semra che costi intorno ai 700 euro e dalle foto del sito toyota già compreso di paracolpi.
 
:
Bene.... fà piacere:cheers::wink_smil
Per curiosità se vuoi darci 2 prezzi ci fà piacere:wink_smil


magari.. ieri pomeriggio sono andato ad ordinare il sottoparaurti, il tizio dei ricambi mi ha detto che il codice non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque gli ho lasciato il foglio stampato con i codici e le istruzioni. speriamo bene. al massimo chiedo a qualcuno di voi che l'ha già preso di spedirmelo!!!!:thumbdown
 
:


magari.. ieri pomeriggio sono andato ad ordinare il sottoparaurti, il tizio dei ricambi mi ha detto che il codice non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque gli ho lasciato il foglio stampato con i codici e le istruzioni. speriamo bene. al massimo chiedo a qualcuno di voi che l'ha già preso di spedirmelo!!!!:thumbdown

Bisogna vedere dove e come ha cercato........ ci son passato pure io:dry:
Come minimo o è un accessorio esterno o una protezione carrozzeria, portale pure il numero del manuale di riferimento [manual reference number] che l' accessorio c'è ma sicuro non lo sanno e ci prendono per visionari:dry: :biggrin2:
 
Bisogna vedere dove e come ha cercato........ ci son passato pure io:dry:
Come minimo o è un accessorio esterno o una protezione carrozzeria, portale pure il numero del manuale di riferimento [manual reference number] che l' accessorio c'è ma sicuro non lo sanno e ci prendono per visionari:dry: :biggrin2:

Risolto, mi ha appena contattato la concessionaria dicendo che venerdì arriva il ricambio!!!! Avevi proprio ragione l'accessorio esiste ma non sanno come ordinarlo. Thanks :63::63:
 
A me piace....forse ti sembra strana perchè eri abituato a vederla tutta scura e adesso che hai una parte chiara ti sembra diversa.
 
Finalmente ho montato il sottoparaurti al RAV !!! Come promesso posto un paio di foto; ho fatto tanto per averlo e ora che l'ho montato non sono tanto convinto del risultato estetico..... datemi un consiglio!!!


ImageShack® - Gallery

ImageShack® - Gallery

ImageShack® - Gallery

Bello..... si sposa con la griglia cromata anteriore:wink_smil

IMHO ci farei stare le pedane laterali o i tubolari per completare l' insieme e dargli un aria da duro:dev::biggrin2:............ certo son anche altri 700€ che partono :dry:
 
La protezione io l'avevo montata diverso tempo fà e debbo dire che risulta moto gradevole.

...però se fossi in te, passerei con vari step a:

Pellicole scure vetri posteriori
Fari anabbaglianti xeno
...e dato che hai il navi...telecamera posteriore/sinto Tv/lettore DVD

e basta...!!!

:wink_smil

Marco
 
La protezione io l'avevo montata diverso tempo fà e debbo dire che risulta moto gradevole.

...però se fossi in te, passerei con vari step a:

Pellicole scure vetri posteriori
Fari anabbaglianti xeno
...e dato che hai il navi...telecamera posteriore/sinto Tv/lettore DVD

e basta...!!!

:wink_smil

Marco


Pellicole devo solo applicarle (domenica mi sono cimentato con il finestrino triangolare posteriore sx, e devo dire che senza una "terza mano" è davvero difficile applicare la pellicola), xenon 6000 con posizione a led già montati (forse nelle foto non si notano perchè l'ho fatte di giorno), telecamera non penso perchè ho già preso i sensori infine ho montato il cruise originale che sulla mia "sol" da 136 cv non è previsto (funziona a meraviglia)!!!! Pedane e bull bar non mi garbano tanto! ero intenzionato a montare i cerchi da 18 della crossover (senza cerchietto interno, quindi con gomme normali) ma non so se escono fuori dalla sagoma della vettura... insomma esteticamente non penso sia bella se le gomme "sporgono". ciao :smile::smile:
 
Indietro
Alto