Protezione paracolpi posteriore

Rebus

TCI Advanced Member
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
101
Località
Cuneo
Ho una RAV4 D-4D 136cv '06 e vorrei montare una protezione lunga sulla "pedana" del paracolpi posteriore, al momento ho solo un piccolo rivestimento plastico, nell'immagine qui sotto, a sinistra è la mia attuale situazione mentre a destra vedete cosa vorrei.

Dove posso recuperare tale protezione?

30dgghk.jpg
 
Ho una RAV4 D-4D 136cv '06 e vorrei montare una protezione lunga sulla "pedana" del paracolpi posteriore, al momento ho solo un piccolo rivestimento plastico, nell'immagine qui sotto, a sinistra è la mia attuale situazione mentre a destra vedete cosa vorrei.

Dove posso recuperare tale protezione?

30dgghk.jpg

rav 4 rear bumper protection | eBay

TOYOTA RAV 4 2006+ STAINLESS STEEL REAR BUMPER COVER | eBay

RGM Rear Guard Bumper Protector For Toyota Rav 4 (06 on) 2007 2.0 RBP207 | eBay
 
Ma come si montano?
Devo levare la piccola protezione che ho di serie?
 
Ma come si montano?
Devo levare la piccola protezione che ho di serie?

Quello non lo so... ci saranno le istruzioni al loro interno immagino.
Magari si montano sopra.. Sicuramente quella che hai e' ad incastro, dubito sia un problema rimuoverla.
Se pensi di non riuscire da solo al prossimo tagliando puoi chiedere se te la montano in concessionaria...

Mi aggiorno che ho controllato l'inserzione :

"Fitting RGM Rearguards is very quick and simple - normally taking a maximum of 10 minutes. Full diagramatic fitting instructions showing the step-by-step process are included, along with any fittings required to fit. No drilling is required as the product is easily fitted with 3M self-adhesive tape."

In parole spicce ci van 10 minuti, c'e' lo schemino nella confezione con tutti gli "strumenti" del caso. Non bisogna forare poiche viene incollata con adesivo 3M presumibilmente compreso.
 
Ultima modifica:
Sbaglio o meno di 70 euro sta protezione non si trova?! :104230044
 
Sbaglio o meno di 70 euro sta protezione non si trova?! :104230044

Le "chicche" sono sempre dispendiose... c'e' da dire che ancora ancora 70 sono accettabili, ma al limite del furto.
Presumo che la vendano anche in Toyota come accessorio... non ci tengo pero' a sapere a quante centinaia di euro... :biggrin2:
 
Indietro
Alto