Proposta

elyroann

TCI Advanced Member
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
145
Località
torino
Al fine di ottimizzare la ricerca per argomenti sul proprio tipo di vettura,:wub:
perche' non riunite tutte le discussioni relative alla versione in apposite aree ?:biggrin2:

es. toyota rav 4 my 2004, toyota rav 4 my 2006 ecc..:cheers:

Questa suddivisione faciliterebbe di molto eventuali ricerche.:drunk:

grazie a tutti
 
Problema è che non sempre i problemi del Rav2004 son diversi dal Rav2009 se non pochi dettagli relativi ad accessori e motore per cui è meglio tenere tutti i Rav assieme e magari specificare nel titolo/ 3D di quale serie si parla........ e direi pure nel profilo, vedo il tuo con "Rav4 D4D" ma quale 2.0 o 2.2, Crossover o Classico, anno... insomma anche quello aiuterebbe a chiarire e a facilitare la ricerca:wink_smil

Un pò come chi dice leggo solo forum Rav [per dirne uno] perchè ho il Rav, IMHO sbagliato perchè elettronica è pressochè identica a tutte le Toy e il motore identico ad altre 2/3 modelli........per cui problema del Rav 2.2 si può trovare su Auris 2.2:63:


Insomma secondo me basta avere 3D con titoli chiari ed è sufficiente senza dividere e disperdere troppo:63::wink_smil
 
Ok LucaIgo mi hai convinto:biggrin2:

al fine di fornire maggiori informazioni ho provveduto ad aggiornare i miei dati
(Toyota RAV4 116 CV D-4D SOL 5P my 2003):wub:
che ora spero siano completi

Ciao e buona serata :whistling
 
Indietro
Alto