Promozioni olio ipermercati

tio pepe

TCI Top Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
2,544
Località
BS
Ci vuole questo topic nella sezione olio. Così qunado serve si sa dove andare


Apro le danze poi splittate

Questa settimana auchan castrol magnatec 10 w 40 euro 14.99 4 litri
 
Olio ipermercati

Buona idea...peccato che in questa occasione non posso recarmi all'Auchan. Ma c'è pure il 5w 4o in offerta? Bye
 
Guarda i volantini online di solito si trova sempre il loro Auchan 5W40 (che è ELF) o lo stesso ELF sui 20 euro per 4 litri o 25 euro per 5. :wink_smil
 
Guarda i volantini online di solito si trova sempre il loro Auchan 5W40 (che è ELF) o lo stesso ELF sui 20 euro per 4 litri o 25 euro per 5. :wink_smil

Non so lì da voi, ma negli Auchan qui a Roma le bocce so' addirittura uguali, le stesse! Cambia solo l'etichetta...
:wink_smil

Per la mia nuova auto mi serve un olio con specifica C3, peccato che quello Auchan non vada bene... :no:
 
Ah approposito!! Mi sono scordato di dire una cosa importantissima!!!!

Verso agosto mi arrivò un volantino di Auchan e oltre al 5W40 vendevano 4 litri di 5W30 ad € 29,90!!! (gradazione ormai richiesta da quasi tutti i costruttori)...purtroppo non c'erano le specifiche.. (era sempre l'ELF)

P.s. Io di solito vado all'Auchan sulla collatina o a parco leonardo..ma penso siano standard in tutta Italia!!
 
Ultima modifica:
L'unica cosa, è che tocca vedere se è identico all'ELF di ultima generazione oppure è quello "vecchio" ma comunque buono e magari è anche per questo che costa meno.
Me lo chiedo perché l'ELF SOLARIS LSX ed il SOLARIS DPF, entrambi 5W30 con specifica C3, so' usciti da poco e mi pare strano che siano stati già "marchiati" Auchan.
 
Indietro
Alto