Acquisto Promozione navigatore

Sembra ottimo! Anche in ottica di aumento valore dell'auto in caso di vendita successiva, giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma alla Toyota mi dicono che vale solo per i nuovi contratti... Eppure sta nella categoria after sale

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ma comprare un bel tomtom 510 da 5" ad € 129 con mappe a vita, autovelox a vita, community tomtom my drive comandi vocali e tante altre funzioni
Comprato da un mese, perfetto
 
Sì, io ne ho approfittato visto l'offerta! Speriamo mi serva, solitamente faccio sempre gli stessi percorsi...:biggrin2:
 
Auto ritirata martedì, tutto benissimo salvo il fatto che nel sistema di navigazione non mi sembra abbiano messo l'abbonamento per i 3 anni a venire... Indagherò approfonditamente e vi terrò aggiornati.
 
Auto ritirata martedì, tutto benissimo salvo il fatto che nel sistema di navigazione non mi sembra abbiano messo l'abbonamento per i 3 anni a venire... Indagherò approfonditamente e vi terrò aggiornati.

Ma l'hai fatto installare su una nuova auto? O te l'hanno installata su una vecchia?
 
Chi fà da se...

Dalla concessionaria non ho avuto riscontri positivi in merito agli aggiornamenti allora ho pensato bene di fare tutto da solo: ho registrato l'auto sul portale Toyota, mi sono scaricato l'ultima versione delle mappe (6.8.1L) e me la sono installata. Però dico, ho ritirato l'auto in data 6 dicembre e possibile che me l'abbiano consegnata con le mappe non aggiornate? Ma dai sù, e chi non è capace di farsi gli upgrade da solo..?
 
Indietro
Alto