Progetto wrapping

Verrebbe fuori un bell'effetto :wink_smil
Ma oltre agli specchietti potresti "carboniare" anche qualche altro dettaglio? :bleh:
 
Verrebbe fuori un bell'effetto :wink_smil
Ma oltre agli specchietti potresti "carboniare" anche qualche altro dettaglio? :bleh:

anche tutta si può fare ma invece di 1000 euro sarebbero 1600!!! perchè più costosa e credo anche più spessa come mm quella in effetto carbonio...
 
No no, ma non sto dicendo di farla tutta con la pellicola effetto carbonio... XD
Sto solo dicendo che magari puoi aggiungere qualche altro dettaglio con una spesa non così eccessiva :wink_smil
 
Eh sì, dovrai avere mooooolta pazienza e starci un po' dietro... :wink_smil
 
Bell'effetto, secondo me! Il nero opaco la renderebbe aggressiva!:63:
Domanda: il colore originale quale è? Se non ricordo male, ho letto in un post che è rossa la tua (se non erro)?
Se è di un colore, comunque, molto diverso dal nero opaco, hai già valutato come sarebbe il contrasto tra vernice e pellicola nera opaca sui montanti delle portiere, al momento dell'apertura delle stesse? E' un aspetto che mi lascia un po' perplesso riguardo il car wrapping... è un mio parere eh!:63:
Per il resto, secondo me, ribadisco, ottimo effetto la pellicola nera opaca!:63:
 
Bell'effetto, secondo me! Il nero opaco la renderebbe aggressiva!:63:
Domanda: il colore originale quale è? Se non ricordo male, ho letto in un post che è rossa la tua (se non erro)?
Se è di un colore, comunque, molto diverso dal nero opaco, hai già valutato come sarebbe il contrasto tra vernice e pellicola nera opaca sui montanti delle portiere, al momento dell'apertura delle stesse? E' un aspetto che mi lascia un po' perplesso riguardo il car wrapping... è un mio parere eh!:63:
Per il resto, secondo me, ribadisco, ottimo effetto la pellicola nera opaca!:63:

stesso mio dubbio ma magari la zona del battitacco si potrebbe coprire con la pellicola mentre il resto no..lo so questo è un mio dubbio....potrei anche solo fare le calotte con effetto carbonio e cerchi bruniti.essendo rossa starebbe molto bene..
 
:77: bellisssssssima !
davvero....

unica cosa non "carbonizzerei " i cerchi

problema che devi tenerla sempre in box ed avere il terrore quando sei in giro...eh si c'e' sempre qualche idiota che passa con la chiave....

la mia e' nera e qualche giorno fa una chiave e' passata sulla fiancata...

immagino se fosse stata opaca..... :fear2:

pero' e' davvero bella !!!!
 
voce fuori dal coro.. fa vomitare.. e non poco 1600 euro buttati nella pattumiera. meglioinvestirli in benzina.. con quello che costa.. o se proprio si vuole un paio di sedili in pelle saltano fuori:wink_smil
 
magari a lui la pelle nn interessa...ovviamente fati incastrare nel prezzo anche la verniciatura dell parti come interno portira e bauliera non solo l'esterno...
 
Tio...addirittura vomitare..... esagerato !

a me piace, certo e' soggettivo, ma oggettivamente piu' raffinata di quelle tamarrate che ogni tanto vengon postate qui...

perche' costa cosi' tanto? tecnicamente quale procedimento viene usato?
 
Eh certo, dovrebbe essere waterproof (non mi viene in mente il termine in italiano xD), resisterà ai diretti taggi del sole e, magari, alle temperature rigide :wink_smil
 
Dobrebbe essere la classica pellicola xhe si usa sugli autobus per la pubblicità.
 
chi ha nuvolari tv lo vede spesso questo ridicolo lavoro che , come dicono spesso anche quelli di tuningmania , è un lavoro che da lontano può sembrare abbastanza buono ma da vicino è evidente (come del resto si vede nel video) che sotto non solo c'è un'altro colore, ma che non si ha a che fare con una vernice ma con un profilattico in plastica.

sarà che a milano ho visto una iq che sembrava una giacca in tweed con questo trattamento e faceva proprio vomitare e ho dei preconcetti, ma se nemmeno i produttori di moto lasciano le plastiche senza uno strato di vernice trasparente c'è un motivo.. un'auto non resta all'asciutto ne la vernice resta intonsa. sassi detriti raccolti fan si che la plastichina si alzi con il caldo si crea la bolla sotto e al primo lavaggio ci si ritrova con il muso dell'auto tutto esfoliato. certo puoi ripristinarlo , ma che assurdità.. se sotto c'è un'imperfezione li si solleverà sempre... insomma a me non piace ne il risultato ne il tipo di plasticona:thumbdown
 
con quei soldi quasi la vernici,io la smart l'ho fatta verniciare nera opaco+traparente opaco con 1300€ ,e ovviamente tutta comprese le battute delle porte che rimerrebbero normali wrappandola,la pellicola (la di-noc carbonio della 3M)ce l'ho sulle palpebre,sugli specchi,tiene benissimo,ma solo se applicata ad arte :wink:
 
Indietro
Alto