Profumazione auto

karalis85

TCI Member
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
33
Località
Santa Croce Cervasca
Ciao a tutti:biggrin2::biggrin2: sono passati quasi 10 mesi da quando ho acquistato la macchina e pian piano l'odore di nuovo degli interni sta svanendo :no::no: nonostante non fumo, non mangio all'interno e ogni dieci giorni circa pulisco da cima a fondo tutta la macchina.
Che cosa mi consigliate di usare (arbre magique, cenere magica, boccette ambipour)??????:104230044
 
Personalmente, utilizzo un profumo da auto di quelli nelle boccette trasparenti, a rilascio graduale... non vorrei sbagliare, ma potrebbe essere della Arexons, fragranza di nome "Ocean"... sconsiglio di appendere questi profumi alle prese che soffiano aria nell'abitacolo per due motivi: il peso della boccetta potrebbe piegare la plastica della bocchetta dell'aria e, nel caso in cui il profumo si rovesciasse, ho sentito essere molto dannoso per le plastiche del cruscotto... io la tengo tra i due sedili, incastrata nella tasca di forma allungata, di fianco al freno a mano, subito davanti al portabicchieri...
Tempo fa, si vociferava di un profumo al gusto "di auto nuova"... però, non l'ho mai visto in vendita e non dispongo di ulteriori informazioni,,, se ne parlava, magari qualche produttore lo produce anche, ma non saprei... sarebbe interessante, però!:63:
 
Io utilizzo uno degli alberelli con profumazione Sport: sembra di entrare sotto la doccia perché ha lo stesso aroma di un docciaschiuma :biggrin2:
 
Io uso Niente....... non sporca ed è gratis :biggrin2:

Ho preso un geco di gomma profumato, ha impestato macchina di spezie per qualche settimana poi basta........ io non lo sento più ma la gente trova ci sia un buon odore:104230044
Comunque è più estetico che tutto:63:
 
...esiste l' alberello ArbreMagique con profumazione "auto nuova"...non l' ho mai usato e non ti sò dire com'è...forse è lo stesso di cui parla Salvo.
 
Salvo te lo avevo già accennato al Motor Show...chissà a che pensavi!! :biggrin2: :bleh:

"Auto nuova" è una fragranza proprio apposita per eliminare quel profumo (che a me piace troppo...comprerei un auto al mese per averlo sempre :laughing1 )..che non tutti gradiscono..

Io uso quello granulare alla vaniglia dell'Arbre Magique..
 
Ti cercavo forse na bancarella :laughing1:laughing1:laughing1

Anche io adoro l'odore auto nuova, ma non quello della kia picanto, una volta era esposta al supermercato, ci sono entrato e puzzava di plastica scarsa impregnata di petrolio, che schifo :77:

Quello alla vaniglia non lo trovo mai :cray:
 
"Auto nuova" è una fragranza proprio apposita per eliminare quel profumo (che a me piace troppo...comprerei un auto al mese per averlo sempre :laughing1 )..che non tutti gradiscono..
Quindi la fragranza "auto nuova" eliminerebbe il profumo di auto nuova?? Non dovrebbe, invece, rinvigorirlo?
Sapete mica che marca lo produce?
 
Quindi la fragranza "auto nuova" eliminerebbe il profumo di auto nuova?? Non dovrebbe, invece, rinvigorirlo?
Sapete mica che marca lo produce?

Sempre la Arbre Magique..

1100248_500x500.jpg


Ma nel catalogo non c'è più :no:
 
Io uso il profumatore invisibile, è tipo una molletta che va messa sull asta dell bocchetta dell aria..(quelle centrali) e va dentro si vede solo la piccolissima parte dove fa la piega:smile:
 
io ne ho provati abbastanza di profumi e l'unico che adesso mi soddisfa è l'abre magique Colonia però l'ho attaccato dietro il poggiatesta sinistro perchè non mi piace roba che pensola dallo specchietto e poi non è tanto aggressivo. Vorrei trovare quello di auto nuova tanto per provare.
Una volta ho persino trovato un profumo che va messo due o tre gocce direttamente sul filtro dell'aria abitacolo però svanisce dopo pochi giorni
 
Postaci una foto, Dade0612, perché non l'ho presente xD

ecco le foto..il mio è fatto di plastica sotto e sopra tipo gomma profumata..sulla scatola c'è scritto che dura a lungo..questa è la foto di un tipo..il mio è diverso pero il concetto è quello:biggrin2: se si mette il ricircolo dell aria presa da fuori sulle bocchette centrali è il massimo :smile: ah devo dire che il mio è entrato perfettamente pelo pelo, la yaris ha 2 griglie, quella avanti e una dietro, quella avanti tutto okay quella dietro è entrato perfetto..solo che non posso muovere la bocchetta perchè blocca i movimenti..ma vabbe:shifty::biggrin2:

5184593d-db91-4094-93c3-d1d04d787e4a.jpg
 
Ultima modifica:
Sempre la Arbre Magique..

1100248_500x500.jpg


Ma nel catalogo non c'è più :no:

Provato, trovato all' Iper:dev:
auto nuova....... non mi pare mica, buon profumo sì ma non di nuovo:no:

La vecchia auto di casa l' avevamo portata a fare igienizzare/ sanitizzare/ denuclearizzare:biggrin2: e allora sì aveva odore di auto nuova con una punta di disinfettante ma pareva proprio odore di nuovo:63:
 
Indietro
Alto