Profili cromati laterali

3vil55

TCI Member
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
vr
eccomi qui, per la serie "Aiutati che Dio ti aiuta" ho usato le mie scarsissime doti fotoshoppistiche per cercare di fare un fotomontaggio dell'accessorio rifiniture cromate laterali sulla mia rav, giusto per capire come potrebbe essere dal momento che la foto sul sito è sostenzialmente ridicola e non mostra l'auto da una prospettiva migliore, intanto è venuto fuori questo, voi che ne pensate?

È pacchiano come accessorio o ci stà benino??

1r.jpg

2r.jpg

3r.jpg
 
a me piacciono molto!
La soluzione estetica migliore per me sono come quelle montate sui Wv Touareg.:63:
La tua soluzione sta anche bene.
Mi pare di averli trovati su ebay Us.
 
eccomi qui, per la serie "Aiutati che Dio ti aiuta" ho usato le mie scarsissime doti fotoshoppistiche per cercare di fare un fotomontaggio dell'accessorio rifiniture cromate laterali sulla mia rav, giusto per capire come potrebbe essere dal momento che la foto sul sito è sostenzialmente ridicola e non mostra l'auto da una prospettiva migliore, intanto è venuto fuori questo, voi che ne pensate?

È pacchiano come accessorio o ci stà benino??

1r.jpg

2r.jpg

3r.jpg

Le ho prese on line in america circa 1 anno fa, ma ancora non ho trovato 2 minuti per sistemarle.... Ora che dal sito toyota tech ho scaricato il manuale e di conseguenza le misure per posizionarle al meglio, penso che al primo lavaggio le metto su. Ciao
 
Malgrado che non sia particolarmente "patito" per le cromature, trovo che diano un piccolo tocco di finezza, oltre a proteggere un pò la nostra delicata vernice negli eventuali contatti con marciapiedi o scalini ... :63:

Non mi sembrano "pacchiani", se trovo l'affare penso che prima o poi li metterò anche io.
 
Quoto, stan bene...... un piccolo tocco di esclusività che non guasta mai:63:

Cercate codice dell' accessorio su Google...... con un pò di fortuna magari li beccate su Ebay, specie UK sono ben forniti, e li pagate molto meno
 
Per ora ,se ti fermi lì,stanno benissimo, ma se poi ci metti ,le maniglie ,i profili dei finestrini, per mè diventa pesante.
 
Indietro
Alto