Meagashira
TCI Member
Buongiorno, apro questo topic per dare chiarimenti a me ed altri utenti in merito al paese di produzione delle nostre Yaris. Attualmente la mia ancora in consegna, ieri mi è stato detto dal supporto Toyota che “Yaris viene prodotta in Francia”, attenzione, non mi hanno detto la “mia” ma la Yaris in generale. Dato che in un altra discussione ho letto di un utente che la sua a detta del concessionario arrivasse dalla Francia ma con codice YARKFA (codice che riguarda i modelli cechi) mentre le francesi hanno codice VNKK.
Il mio dubbio quindi è se questi codici fanno realmente riferimento al paese di origine oppure no.
Voi avete mai verificato la tracciabilita’ della vostra Yaris? La tracciabilita’ da app vi dice dove viene prodotta; dopodiché avete riscontrato il numero di telaio se inizia con “YARKFA” o con “VNKK”?
Il mio dubbio quindi è se questi codici fanno realmente riferimento al paese di origine oppure no.
Voi avete mai verificato la tracciabilita’ della vostra Yaris? La tracciabilita’ da app vi dice dove viene prodotta; dopodiché avete riscontrato il numero di telaio se inizia con “YARKFA” o con “VNKK”?