Problemini

fulcos

TCI Advanced Member
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
188
Età
46
Località
Una volta a Roma ora...Idro (Bs)
Vorrei sapere se anche a voi sono capitate le stesse cose :77: :
- forte rumore di "scricchiolio" sull'ammortizzatore posteriore sinistro;
- plastica bassa di rivestimento del montante dello sportello destro (corolla 3 porte) distaccata;
- copri bulloni di aggancio in plastica del sedile scorrevole destro;
- vivavoce bluethoot mal funzionante;
- display a cristalli liquidi dell'ora e del condizionatore danno un riflesso strano, come se si fosse formata della condensa al loro interno;

Se è successo anche a voi, come avete risolto questi problemi?
Secondo voi mi conviene aspettare il primo tagliando per risolvere quanto sopra oppure dovrei portare subito la mia auto in officina?? :ranting2:
Grazie per la collaborazione.
 
- forte rumore di "scricchiolio" sull'ammortizzatore posteriore sinistro;(questa mi è nuova)......


- plastica bassa di rivestimento del montante dello sportello destro (corolla 3 porte) distaccata;(probabile, basta dare un colpo secco e far entrare le "mollette" di plastica, può capitare...)


- copri bulloni di aggancio in plastica del sedile scorrevole destro;(si questo si, rimediato con passagggio di silicone nero per fissare il tutto..............)


- vivavoce bluethoot mal funzionante;(no, io nn ho il sistema)


- display a cristalli liquidi dell'ora e del condizionatore danno un riflesso strano, come se si fosse formata della condensa al loro interno;(questo me lo devi spiegare meglio dato che nn ho capito cosa intendi per condensa all'interno.....)

se posso ti aiuto a nn deprimerti oltre!!!!!:63: :63: :63: :63:

ciao!
 
Il mio orologio ha una serie di piccolissime righine verticali nei lati lunghi ed orizzontali nei lati corti di meno di 1 mm... ma si vedono solo con alcuni riflessi... vedo se riesco a fare una foto e la posto.
Kaneda
 
.. Si anche la mia cory ha la plastica dell'orologio che sembra umida all'interno...:no: Allora ci vedo bene!!!!?!?!?! :shifty:
E l'altro giorno spostando indietro il sedile guidatore ( 5 porte ) è saltata via la protezione destra che si trova alla fine del binario, l'ho solo rimontata ho controllato le altre ed erano a posto..:blink:

ciao
 
Vorrei sapere se anche a voi sono capitate le stesse cose :77: :
- forte rumore di "scricchiolio" sull'ammortizzatore posteriore sinistro;
- plastica bassa di rivestimento del montante dello sportello destro (corolla 3 porte) distaccata;
- copri bulloni di aggancio in plastica del sedile scorrevole destro;
- vivavoce bluethoot mal funzionante;
- display a cristalli liquidi dell'ora e del condizionatore danno un riflesso strano, come se si fosse formata della condensa al loro interno;

Se è successo anche a voi, come avete risolto questi problemi?
Secondo voi mi conviene aspettare il primo tagliando per risolvere quanto sopra oppure dovrei portare subito la mia auto in officina?? :ranting2:
Grazie per la collaborazione.


Almeno per l'ammortizzatore, ti conviene andare....:wink_smil
Scusa quanti Km ha?

ciao
 
salva1378 ma il problemino della "cicala" come va?
A me cambiano alcuni pezzi
 
- display a cristalli liquidi dell'ora e del condizionatore danno un riflesso strano, come se si fosse formata della condensa al loro interno;​


Anche io ho questo problema solo all'orologio, e so cosa è successo.
Ho portato a lavare la macchina dentro e fuori e quando l'ho ritirata c'era questa condensa dentro.......
Pensa che dopo 5 mesi ancora sta la'
 
problemini..

..la mia corolla ha 9800 km....l'ho presa a marzo 2006....non l'ho mai fatta lavare dentro...io redo che quegli effetti si manifestano in estate con la temperatura interna dell''abitacolo che sale inmaniera esponenziale!! che ne pensate???:cray:
 
- display a cristalli liquidi dell'ora e del condizionatore danno un riflesso strano, come se si fosse formata della condensa al loro interno;​


Anche io ho questo problema solo all'orologio, e so cosa è successo.
Ho portato a lavare la macchina dentro e fuori e quando l'ho ritirata c'era questa condensa dentro.......
Pensa che dopo 5 mesi ancora sta la'

tirala giu aprila e puliscila con i prodotti x vetri..antiappannamento!
 
salva1378 ma il problemino della "cicala" come va?
A me cambiano alcuni pezzi


Per il momento si sente poco, se dovesse peggiorare scriverò a mamma toyota per vedere cosa si può fare, visto che il meccanico non aveva molta voglia di lavorare :no:

Poi fammi sapere se cambia qualcosa!!! grazie :63:
 
Il problema non può essere la condensa o al calore del sole.
Durante tutto il periodo estivo la mia stava tutti i giorni dalle 9 alle 18 al parcheggio del lavoro (all'aperto) e non ho mai riscontrato il problema.
Nemmeno in vacanza in montagna, dove è stata per 15 giorni all'aperto con una escursione termica che andava dai 4-5 gradi di notte fino ai 27-28 di giorno...
 
..ma che apri e apri...io non apro nulla!!! una macchina da ? 17000 dopo 5-6 mesi non puo e ripeto non pou assolutamente riportare certi problemi!!!!!!

non esageriamo...capisco che possano dare fastidio ma mi sembrano banalità (a parte l'ammortizzatore) di semplice risoluzione.
Pensa che un mio amico con una bmw x5 ha rotto la turbina...e non costa 17000 euro...
 
Vorrei sapere se anche a voi sono capitate le stesse cose :77: :
- display a cristalli liquidi dell'ora e del condizionatore danno un riflesso strano, come se si fosse formata della condensa al loro interno;

Se è successo anche a voi, come avete risolto questi problemi?
Secondo voi mi conviene aspettare il primo tagliando per risolvere quanto sopra oppure dovrei portare subito la mia auto in officina?? :ranting2:
Grazie per la collaborazione.

Idem !
Stesso "alone".
Non ho risolto.
E' bene che ti rivolgi all'officina autorizzata di tuo gradimento.
Fai presente TUTTO e vedrai che sarai esaudito :cheers: .
Capisco il tuo stato "d'animo" perchè i soldi non ce li regalano e mediamente ci si deve "spaccare la schiena" per "sbarcare il lunario"!
Ma vedrai che con un pò di "tolleranza" e pasienza risolverai tutti questi punti "poco piacevoli".
Toyota spesso si perde in questi particolari di secondo "ordine" tranne che per l'ammortizzatore che devi SUBITO far visionare e controllare.
Ammesso che non si tratti della reggistrazione delle pinze dei freni (facevano lo stesso rumore anche a me sul D-4D 116CV).
Dopo opportuna regolazione rumore sparito.
Io però sulla posteriore sinistra :wink_smil
 
Indietro
Alto