Problemi TomTom Navi

SuonatoreJones

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
32
Località
Firenze
Ciao a tutti,
scusate se forse ripropongo un tema già affrontato, ma cercando sul forum non ho trovato quello che mi interessava e avrei bisogno di aiuto.
Il Tom Tom della mia Yaris Navi a volte ha dei problemi.
A Gennaio ho impostato una località, mettendela tra "Preferiti". Dopo un mesetto l'ho cancellata dai preferiti; lì per lì sembra che si elimini ma in realtà rimane sempre tra i preferiti!!!e spesso appena accendo l'auto mi imposta tutti i viaggi come se la destinazione fosse sempre quella!
:ranting2:
Altre volte invece ho impostato dei preferiti, sperando che li tenesse in memoria, invece alla successiva accensione erano spariti!

Come mai?Cosa posso fare?

Ho letto che per alcuni problemi si può resettare la schedina di memoria, ma non ho ben capito come procedere...e inoltre se cancello le mappe da dentro la scheda, come faccio a recuperarle dopo?

Inoltre, non vi pare che la batteria del navigatore Tom Tom montato sulla Yaris Navi duri pochissimo?

Grazie mille per la collaborazione.
Ciao!

SJ
 
Yaris Navi

Ciao a tutti vi scrivo la mia esperienza. vengo da una yaris blue andata sempre ultra ultra bene, cosi ho deciso di prenderla 5 porte perchè la 3 porte la trovavo scomoda. Quando mai ho fatto questo enorme errore. Ho preso la navi perchè la blue purtroppo non è piu in commercio. Dopo una settimana il navigatore non andava piu e ora non mi va piu il bluethoot, motivo per cui l'ho presa. oltre a sentire gran male la converazione il bluethoot continua a disconnettersi e a riconnettersi da solo e di tante cose non mi avvisa cosa che la yaris di prima faceva.Ma nessuno di voi ha questo problema?
 
Indietro
Alto