Problemi Nuova Yaris d4d active

aspire

TCI Member
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
21
Località
albenga
salve a tutti, qualcuno di voi è possessore del modello d4d nuova yaris?
Se si avete riscontrato anomalie?
Ci sono già dei richiami da fare?
Avete testato i nuovi consumi???
Grazie.
 
salve a tutti, qualcuno di voi è possessore del modello d4d nuova yaris?
Se si avete riscontrato anomalie?
Ci sono già dei richiami da fare?
Avete testato i nuovi consumi???
Grazie.


aspire .... non so se m'hai fatto prendere più :fear2: tu con questo post o il terremoto della scorsa notte ....

In 4 mesi ho fatto già 7000 km e l'unico richiamo, anzi chiamata, è stata quella del concessionario che mi ha avvisato dell'arrivo del questionario di soddisfazione della Toyota .... e gli unici passaggi in concessionaria dopo l'acquisto sono stati per ultimare alcune questioni burocratiche :smile:

Ok ammetto di essere pure passato in officina per far verificare i danni dopo aver subito un tamponamento all'estero: nessun danno eppure la A6 mi aveva spostato di mezzo metro :77: ... forse questo è anomalo :biggrin2:

I consumi? questi sì li trovo inconsueti: verificando sia da computer di bordo che da pieno a pieno si avvicinano molto al dichiarato, ma qui entra in gioco anche lo stile di guida :39:


:dots: spero che continui così :wink_smil
 
Ciao, a me idem, 2 mesi e 5000km e nessun problema, in città faccio 20km/l. Motore eccellente, in autostrada a 130 si viaggia con un filo di gas, a 110 km/h riesco a fare anche 30km/l. E' stato veramente un ottimo acquisto.
 
in città quanti km si faranno con il pieno??? e poi il pieno a quanto ammonta???
L'ultima volta ho fatto il conteggio e da riserva mettendo 50 euro ho messo 30,6 litri, ero una tacchettina sotto al pieno (ma la lancetta va anche oltre l'ultima tacca quindi penso che a 34litri sarebbe stato pieno il serbatoio), ho fatto 650km e sono andato di nuovo in riserva, naturalmente ho fatto città e anche un pò di raccordo (autostrada).
 
Indietro
Alto