problemi fillmap e rubrica tel

paribas

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
99
Località
messina
ho un motorola v1075 e Sonyer. v800 e con entrambi non riesco a trasferire la rubrica al fullmap? chi deve trasferire la rubrica i tel o il fullmap ? come?
...poi la chiamata vocale funziona solo in inglese?
saluti e grazie a tutti
 
ho un motorola v1075 e Sonyer. v800 e con entrambi non riesco a trasferire la rubrica al fullmap? chi deve trasferire la rubrica i tel o il fullmap ? come?
...poi la chiamata vocale funziona solo in inglese?
saluti e grazie a tutti

Io non ho il fullmap ma solo il bluetooth plus...........
Se il funzionamento è lo stesso.........la sincronizzazione deve avvenire dal telefono al bluetooth plus........mentre la chiamata vocale dipende dal lingua utilizzata dal dispositivo........scegliendo italiano ho le chiamate vocali in ita....
Ad esempio ho personalizzato la tipologia di tipo chiamata es:
x ogni contatto:
casa
wind
tim
vodafone


Ho collegato i seguenti cellulari
sonyericsson w600i, t68i, t39m senza nessun problema.

Ciao
 
Io non ho avuto nessun problema a scaricare la rubrica sul fullmap con il nokia N70

ciao
 
Anche io non ho problemi nel trasferimento dei miei contatti nella rubrica del Full Map...Con Pocket PC Imate PDA2K :smile:

...l'unica volta che mi ha dato errore, è stato perchè ho selezionato tuttii contatti dal palmare e tentato di trasferirli TUTTI INSIEME in una volta...!! :wacko:

...sono TANTI e ci sono in mezzo anche indirizzi email dato che lo sincronizzo con Outlook ....sicuramente NON ha gradito la "cosa".....:biggrin2:

Spostando una quantità minore di numeri alla volta.....nessun problema.....:63:

SAluti


Marco_Rn :cool:
 
ho un motorola v1075 e Sonyer. v800 e con entrambi non riesco a trasferire la rubrica al fullmap? chi deve trasferire la rubrica i tel o il fullmap ? come?
...poi la chiamata vocale funziona solo in inglese?
saluti e grazie a tutti

Si, per il momento il comando vocale è in Inglese......:blush:

....forse con il prossimo aggiornamento delle mappe arriverà anche in Italiano.





Ciao

Marco_Rn
 
speriamo...ma non c'è nessuno che ha un motorola e che abbia passato la rubrica?...secondo me è il tel o la marca...
 
speriamo...ma non c'è nessuno che ha un motorola e che abbia passato la rubrica?...secondo me è il tel o la marca...
io ho lo stesso tuo problema con motorola 7010, con motore acceso (così consiglia il manuale) porvo ad inviare un numero dalla rubrica con invia numero>blue tooth il fullmap dice "trasferimento dati in corso" il mio tel dice "traferimento in corso" dopo il fullmap risponde "trasferimento completato" , ma non trovo in rubrica nulla riferito al numero appena cercato di trasferire. Mi sono fatto l'idea che sia un problema della versione firmaware del Motorola. Ad oggi ho rinunciato e caricato la rubrica a mano.
 
Io sul mio nuovo RAV4 ho il navigatore con lettore e blue tooth.
Come già detto più volte, il blue tooth ha il difetto di un volume molto basso per chi mi ascolta.
La rubrica è intrasferibile.
Il lettore CD è difettoso.
Sono al quarto sistema cambiato.
Brava Toyota!
 
Io sul mio nuovo RAV4 ho il navigatore con lettore e blue tooth.
Come già detto più volte, il blue tooth ha il difetto di un volume molto basso per chi mi ascolta.
La rubrica è intrasferibile.
Il lettore CD è difettoso.
Sono al quarto sistema cambiato.
Brava Toyota!


x il volume del bluetooth al primo scatto di chiave usa la combinazione display(tenuto premuto)+ ruoti 3 o 4 volte la rotella della leva delle luci entri nella diagnostica del fullmap fra cui la regolazione del volume in entrata ed uscita

oggi sono riuscito a passare la rubrica di un moto V525 la scocciatura è di passare un nome alla volta con l'altro motorola nuovo mi pare il v1075 insomma quello della promo vod con anticipo punti permangono i problemi....la cosa che mi stranizza è il fatto che funzioni a meraviglia con un cell vecchio di 2 anni e di contro con uno stessa marca nuovo liscio sia nella connesione automatica che nel trasferimento rubrica, con l'altro pure la chiamata vocale dal tasto ecc....mah stranezze della tecnologia?:wacko:
 
x il volume del bluetooth al primo scatto di chiave usa la combinazione display(tenuto premuto)+ ruoti 3 o 4 volte la rotella della leva delle luci entri nella diagnostica del fullmap fra cui la regolazione del volume in entrata ed uscita

oggi sono riuscito a passare la rubrica di un moto V525 la scocciatura è di passare un nome alla volta con l'altro motorola nuovo mi pare il v1075 insomma quello della promo vod con anticipo punti permangono i problemi....la cosa che mi stranizza è il fatto che funzioni a meraviglia con un cell vecchio di 2 anni e di contro con uno stessa marca nuovo liscio sia nella connesione automatica che nel trasferimento rubrica, con l'altro pure la chiamata vocale dal tasto ecc....mah stranezze della tecnologia?:wacko:


NO...!!...NO...!!!...NO...!!!!:fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:

...tu Paribas...sapevi la "conbinazione" per entrare nel menù segreto del Full Map ...........:77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:



....e NON dicevi niente...!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dev: :dev: :dev: :dev: :dev:




GRAZIE....!!!!


....non immaggini da quanto tempo la cercavo..........:63: :63: :63: :63:


Domanda: ma dove l'hai conosciuta...?????




SAluti


Marco_Rn :biggrin2:
 
Ok...fatto...!!!:63:

Basta anche solo ruotare la leva luci, sino a quelle di posizione...:wink_smil

....se no mi mandava il tilt gli xenon.......:biggrin2:

Adesso mi "sentono" + forte...:63: :63: :63: ed ho provato anche a modificare la qualità della voce (ultimo menù in basso) :smile:

Grazie ancora...e figurati che avevo chiesto aiuto anche in un forum Francese...:wacko:

Marco_Rn :cool:
 
Quindi ricapitolando, tenere premuto il display (va bene qualunque punto??) e agire sul selettore delle luci dalla posizione off a quella delle luci di posizione, giusto?
 
Ultima modifica:
scusate, ma sono un po capoccione :wacko: , per display si intende il video del navigatore (toccare in qualsiasi punto dello schermo), e poi spostare la leva delle luci da off a on?:whistling
se ci riesco siete stati meravigliosi:laughing1
 
Ci sono riuscito, bisognava tenere premuto il tasto display :63:

Avete trovato qualche altra cosa di utile oltre al volume del bluetooth?
C'è un menù che si chiama dvd player.....

Dai smanettoni stupitemi :biggrin2: :biggrin2:
 
Ci sono riuscito, bisognava tenere premuto il tasto display :63:

Avete trovato qualche altra cosa di utile oltre al volume del bluetooth?
C'è un menù che si chiama dvd player.....


Dai smanettoni stupitemi :biggrin2: :biggrin2:

Ricapitoliamo:

1) Girare la chiave di accensione fino al primo scatto
il navi si accende dopo aver "pigiato" ACCETTO.

2) Con la mano DX tenere premuto il tasto display che è posizionato sotto il display.

3) Con la mano sx girare 3 volte la leva luci (quella sul piantone della sterzo) tra off e luci di posizione.

...e magicamente il sottomenù appare....:63:

A parte la regolazione del volume del microfono (in uscita) ci dovrebbe essere anche la velocità digitale che viene rilevata dal sistema GPS...perciò molto veritiera:wink_smil

Non è abilitato il menù della telecamera posteriore e il DVD, inteso come player.

Cmq il mio bluetoot, ADESSO funziona alla grande (regolazione +5)


Un grazie, allo scopritore del "modo"...!!!! :biggrin2:

SAluti

Marco_Rn :cool:
 
Indietro
Alto