Problemi con luci posizione

Amarone78

TCI Advanced Member
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
155
Località
Bivona(VV)
Salve,ho un problema che è già stato discusso in passato,ma non ho trovato soluzioni....
Questo il problema,cambiando una luce di posizione alla mia yaris 2006 probabilmente ci sarà stato un corto circuito sulla linea delle luci,perché una volta dentro l'auto non si accende ne l'attenuazione del display,ne le luci dei comandi clima ne fendinebbia e nemmeno la spia luci accese sul display solo ana-abbaglianti.
Ho letto che hanno risolto con il fusibile, ma non hanno specificato quale,chi mi aiuta perché sono al buio???Grazie ragazzi.
 
Apri le scatole dei fusibili e cerca quello bruciato! Lo vedi subito!

Sulla mia ne ho una sopra il pedale della frizione e due in alto sui lati dentro il cofano... Ora non ricordo dove sia il fusibile in particolare... Ma solitamente basta cercare quello bruciato e sostituirlo!
 
Apri le scatole dei fusibili e cerca quello bruciato! Lo vedi subito!

Sulla mia ne ho una sopra il pedale della frizione e due in alto sui lati dentro il cofano... Ora non ricordo dove sia il fusibile in particolare... Ma solitamente basta cercare quello bruciato e sostituirlo!

Ed infatti era proprio lì quello bruciato... ma che fatica arrivarci.
Un posto migliore non lo si poteva trovare!!!
Comunque ora si è riacceso tutto....menomale perché sembrava che fosse partito il devioluci.
 
Indietro
Alto