Problemi con app MyToyota

r.salerno90

TCI Junior Member
Buongiorno a tutti,

Come da titolo io e la mia compagna abbiamo un paio di problemi con l’applicazione MyToyota.
Il primo è che, avendo due account differenti, abbiamo notato che ogni volta i servizi connessi si disattivano su uno dei due account, come se non potessimo tenerli attivi entrambi.
Il secondo invece riguarda lo stato dell’auto, quando voglio controllare se tutte le porte ed i finestrini siano chiusi noto che la data dell’ultimo aggiornamento risale a qualche giorno prima, come se non facesse il controllo in tempo reale.

Qualcuno saprebbe darmi una risposta in merito gentilmente?

Grazie mille

IMG_0088.jpeg

Ciao, sul primo quesito non saprei darti un aiuto se non dirti che non sei l'unico che riscontra problematiche specialmente quando i profili creati sull'auto sono più di uno (difficoltà nel riconoscere il conducente ad esempio).
Per quanto riguarda la seconda domanda l'unica spiegazione che posso darti è che magari non aggiorna i dati dell'auto perché magari in quel lasso di tempo non è stata più usata (poi non credo che dal 30 agosto ad oggi siate stati senza, non so). Per quel che riguarda la mia esperienza è così: se non uso o non ci sono cambiamenti nello stato dell'auto, l'ultimo aggiornamento risale all'ultimo cambiamento rilevato.
Per finire, non escludo possano essere bug dell'app o problematiche del server Toyota.

Ho appena provato
Lo stato dell'auto è aggiornato all'ultima volta che hai usato l'auto.
Se aggiorni la pagina (tirandola verso il basso) ti da la situazione attuale aggiornando l'orario

Ciao, sul primo quesito non saprei darti un aiuto se non dirti che non sei l'unico che riscontra problematiche specialmente quando i profili creati sull'auto sono più di uno (difficoltà nel riconoscere il conducente ad esempio).
Per quanto riguarda la seconda domanda l'unica spiegazione che posso darti è che magari non aggiorna i dati dell'auto perché magari in quel lasso di tempo non è stata più usata (poi non credo che dal 30 agosto ad oggi siate stati senza, non so). Per quel che riguarda la mia esperienza è così: se non uso o non ci sono cambiamenti nello stato dell'auto, l'ultimo aggiornamento risale all'ultimo cambiamento rilevato.
Per finire, non escludo possano essere bug dell'app o problematiche del server Toyota.
Ho capito… Grazie mille!

Ho appena provato
Lo stato dell'auto è aggiornato all'ultima volta che hai usato l'auto.
Se aggiorni la pagina (tirandola verso il basso) ti da la situazione attuale aggiornando l'orario
Ho appena provato dopo aver utilizzato l’auto e la data che avevo evidenziato è rimasta tale

ho avuto lo stesso problema e ho chiesto spiegazioni tramite l’app e mi hanno risposto bisogna fare il primo account come utente principale e fare la trafila sull’auto per configurare e attivare i servizi connessi poi un secondo account per il secondo utilizzatore per avere la possibilità di fare la seconda configurazione personale sull’auto solo che poi bisogna usare lo stesso accesso il principale per vedere le cose nell’applicazione e utilizzare entrambi i servizi connessi perché se si accede con il secondo si esclude il primo in automatico perchè scrivono che tutto viene registrato a nome della prima mail registrata non collegando tutto al telaio auto pare strano ma funziona così

Indietro
Alto