Problemi Bluetooth aygo 2006

Elenaanna1980

TCI Newbe
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
2
Località
Calolziocorte
Ciao,
Ho una aygo sol del 2006.
Il Bluetooth con i telefonini non smartphone ha sempre funzionato, poi ho preso uno smartphone e non andava più.
Pensavo fosse legato al fatto che non leggeva le versioni più aggiornate di BT, ma recentemente ho collegato il vecchio telefonino che andava, e ora non va più.
In pratica secondo me, è l'audio che non va. Quando accendo la macchina, parte la ricerca del Bt, lo trova, l'audio della radio si spegne, si sente una specie di click, la luce blu diventa fissa, ma non sento il tipico suono tipo squillo che sentivo prima. Se mi chiamano, il volume della radio si spegne x un attimo e poi riparte, ma di fatto il Bt non parte.
Cosa posso controllare? Non è stato cambiato niente sulla macchina rispetto a quando andava.

grazie e ciao
 
vivavoce aygo

Ciao, mi sono iscritto al forum per poterti rispondere. Analogo problema con la mia aygo dello stesso anno. Vergognosa la risposta della metà system da me interpellata -ditta che costruisce ,il viva voce-il modulo non e' più adatto a recepire la tecnlogia dei nuovi telefonini. Incredibile.....non esiste upgrade.sono disponibile a girarti tale risposta in originale. Quindi, ti consiglio di acquistare un vivavoce esterno dato che quello installato non serve piu' a nulla....anzi va disinstallato per non farlo interferire con il nuovo. Spero di trovare altri sul forum con questo problema, in pratica il viva voce riceve ma non trasmette. A disposizione per ulteriori contatti ciao
 
Ciao

Ciao,
grazie per la risposta ... però non mi torna ... perchè neanche con il vecchio cellulare che è sempre funzionato, ora non va più ...

Per i nuovi telefonini ci può stare ... immaginavo!

grazie e ciao
Elena
 
vivavoce aygo

Ciao, hai ragione...non quadra. A questo punto spero che molti altri utenti con lo stesso problema ci diano delle dritte. Io mi sono rassegnato e ho acquistato con una decina di euro un viva voce che ha il difetto di non collegarsi all' autoradio, ma il pregio di poter essere spostato su altri mezzi. Speriamo .....ciao.
 
Ciao, hai ragione...non quadra. A questo punto spero che molti altri utenti con lo stesso problema ci diano delle dritte. Io mi sono rassegnato e ho acquistato con una decina di euro un viva voce che ha il difetto di non collegarsi all' autoradio, ma il pregio di poter essere spostato su altri mezzi. Speriamo .....ciao.


Prova a staccare la batteria per una notte. Forse si resetta la memoria e torna a funzionare. Ricordo che a me dava un sacco di problemi all'inizio, il cell non si collegava e bastava staccare il fusibile del circuito del bluetooth e tutto tornava a meraviglia. Adesso funziona sia con i vecchi telefoni che con i nuovi.

Ciao
 
Indietro
Alto