Anche il 1.5 della Yaris Ibrida IV serie è a iniezione indiretta.Correggo una svista: il 1.8 CHR e Corolla sono entrambi iniezione indiretta.
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Anche il 1.5 della Yaris Ibrida IV serie è a iniezione indiretta.Correggo una svista: il 1.8 CHR e Corolla sono entrambi iniezione indiretta.
Ma esiste un modo economico e rapido per testare la benzina?Quindi non vi è soluzione... Ogni rifornimento è una scommessa sulla propria incolumità e sul portafoglio...p.s. Inutile dire che se lo avessi saputo prima di questa "fragilità"...
Quindi non vi è soluzione... Ogni rifornimento è una scommessa sulla propria incolumità e sul portafoglio...p.s. Inutile dire che se lo avessi saputo prima di questa "fragilità"...
Il problema è che devi dimostrare di aver fatto rifornimento lì tenendo le ricevute di ogni rifornimento. Ma siamo all’assurdo…Ciao
Parrebbe proprio di no, tutti i sistemi d'analisi economici (come questo https://hanna.it/fotometro-portatile-cloro-libero-totale-ph-con-cal-check-hi97701.html ) sono riferiti all'acqua.
Per evidenziare quanto il problema sia spiacevolmente diffuso, ci sono ditte che campano su queste analisi
https://www.tunap.it/it/magazine/analisi-carburante-laboratorio/
La EGR fa subito capolino
I sintomi che si possono verificare sono di diversa natura: iniettori grippati o pompa d’alta pressione rotta, rottura del radiatorino EGR, intasamento del filtro antiparticolato (DPF – FAP), anomalia del sistema SCR (comunemente identificato come AdBlue®), presenza di alghe nel serbatoio, ecc.
Tra l'altro leggendo qua e la sembra ci siano anche problemi con l'olio al cloro
https://www.altroconsumo.it/reclama...heca-dei-reclami?referenceid=CPTIT00633853-55
la cosa mi stupisce alquanto.
Comunque pare che ogni tanto qualcuno riesca a spuntarla
https://ilsalvagente.it/2021/07/30/diesel-tagliato-con-cloro-risarcito-automobilista/
che sia un nuovo business per disfarsi degli scarichi industriali e guadagnarci pure?
Ciao Ciao, Moreno
Il problema è che devi dimostrare di aver fatto rifornimento lì tenendo le ricevute di ogni rifornimento. Ma siamo all’assurdo…
Ciao
Beh, io sono almeno 30 anni che pago i rifornimenti con carta di credito / bancomat, questo mette al riparo da questo genere di problematiche.
Ciao Ciao, Moreno
Si. Nel mio caso a fine Marzo il termico ha iniziato a perdere brillantezza nella risposta all’accelerazione.Che sintomi ti ha dato? Hai avuto qualche segnale prima di dover ricorrere all'assistenza ?
VERGOGNOSO!!!
35000 euro di macchina, 2 anni, 35000 Km e mi devo sentire dire da questi pezzi di m. che la riparazione è fuori garanzia perché hanno trovato l’escamotage di scaricare su fattori esterni un difetto di fabbrica.
MAI PIÙ TOYOTA!!!
Si. Nel mio caso a fine Marzo il termico ha iniziato a perdere brillantezza nella risposta all’accelerazione.
Poi negli ultimi 3 mesi quando accelleri in modo energico e repentino e poi lasci l’acceleratore, il motore si pianta imballato mantenendo alti i giri e dopo poco inizia a scendere lentamente.
Questo accompagnato dal fatto che oramai non va quasi più sotto i 1000 giri non consentendo l’ingresso dell’elettrico.
In pratica non ho più un ibrido…