Problema Touch&Go - Iphone

The_Gambler

TCI Newbe
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
4
Località
Milano
Ciao a tutti!
Mi sono da poco iscritto ed ho, purtroppo, un problemino con la mia Yaris :blink:
Fino a qualche settimana fa tutto filava liscio fin quando l'altro giorno mi sono accorto che dopo aver connesso tramite bluetooth l'iphone al sistema touch&go non riuscivo ad entrare in "opzioni" e successivamente a selezionare il brano dalla lista delle canzoni presenti sul mio telefono :no:
Sostanzialmente mi da come uniche opzioni selezionabili quelle relative alla tracce: quindi ripeti traccia, brani casuali etc
Sapete per caso dirmi da cosa può dipendere? Prima funzionava senza problemi ma ora niente da fare...
Ho provato a disconnettere il telefono, a cercare nelle impostazioni ed altro ma nulla, la situazione non cambia.

Grazie mille e un saluto a tutti :smile:
 
Ciao forse posso esserti di auito io...hai provato, visto che hai un touch & go a registrarlo sul sito my troyota???Sullo stesso è presente l' elenco di telefoni compatibili e, nel caso specifico degli Iphone anche delle versioni IOS con le funzionalità supportate pere ciascuna, avendo appunto il go e non come me solo il touch probabilmente se hai IOS 7.0.4 sarà disponibile un aggiornamento del sistema oppure lo sarà a breve o, ancora in alternativa chiedi lumi a Toyota dal sito stesso....:wink_smil
 
Indietro
Alto