Problema riempimento serbatoio: quanto tempo per ripararlo?

kausmedia

TCI Member
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
79
Località
napoli
Anche la mia verso presenta il problema del riempimento del serbatoio lentissimo, ho contattato una concessionaria di Napoli che mi ha ordinato il pezzo da sostiture, ma mi ha anche chiesto di lasciare la macchina per una giornata e portarla senza benzina, perché devono smontare il serbatoio :blink: . Poiché mi sembra di aver letto che ad altri sono servite un paio d'ore per questo lavoro, volevo giustappunto chiedervi quanto tempo ci e' voluto per la sostituzione e se vi hanno chiesto di arrivare in "riserva fissa" dal concessionario...

grazie,

kaus.
 
Anche la mia verso presenta il problema del riempimento del serbatoio lentissimo, ho contattato una concessionaria di Napoli che mi ha ordinato il pezzo da sostiture, ma mi ha anche chiesto di lasciare la macchina per una giornata e portarla senza benzina, perché devono smontare il serbatoio :blink: . Poiché mi sembra di aver letto che ad altri sono servite un paio d'ore per questo lavoro, volevo giustappunto chiedervi quanto tempo ci e' voluto per la sostituzione e se vi hanno chiesto di arrivare in "riserva fissa" dal concessionario...

grazie,

kaus.
Pure io ho l'appuntamento per venerdi prossimo per sostituire il famigerato pezzo che rende difficoltoso il rifornimento e la conce mi ha detto di venire con il serbatoio piu' vuoto possibile perchè devono smontarlo e devo lasciare l'auto per una giornata intera.
Pare che si tratti del collo tra bocchettone e serbatoio, ho anche capito di una valvola difettosa, beh,l'importante è che lo sostituiscano.
 
Io ho sostituito la valvola difettosa in occasione del richiamo per la sostituzione della centralina airbag passeggero, in + hanno fatto anche qualche altro lavoretto concordato.
Ho lasciato la macchina alle 11 e l'ho ritirata alle 17, e non mi è stato chiesto di tenere basso il livello di benzina nel serbatoio, anzi avevo fatto il pieno il giorno prima e ci avevo marciato per circa 70 km.
 
Indietro
Alto