Problema pannello touch navi B9004

marco2990

TCI Newbe
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
4
Località
cremona
Ciao a tutti!
Magari potete aiutarmi con il mio problema: sul mio rav ho di serie il navigatore b9004 e purtroppo il vetro touchscreen dopo un urto si è crepato; il navi funziona ancora l'unico problema è che non posso utilizzare tutte le funzioni che si limitano all'utilizzo del touchscreen...nessuno sa se è possibile reperire solamente il pezzo senza dover cambiare tutto il display o come mi è stato detto in Toyota direttamente tutto il navi (per la modica cifra di 5mila banane!)?
Appena posso vi allego anche l'immagine del pezzo di cui parlo per facilitare la comprensione!
Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e spero riusciate ad aiutarmi.
Saluti a tutti.
 
Ciao a tutti!
Magari potete aiutarmi con il mio problema: sul mio rav ho di serie il navigatore b9004 e purtroppo il vetro touchscreen dopo un urto si è crepato; il navi funziona ancora l'unico problema è che non posso utilizzare tutte le funzioni che si limitano all'utilizzo del touchscreen...nessuno sa se è possibile reperire solamente il pezzo senza dover cambiare tutto il display o come mi è stato detto in Toyota direttamente tutto il navi (per la modica cifra di 5mila banane!)?
Appena posso vi allego anche l'immagine del pezzo di cui parlo per facilitare la comprensione!
Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e spero riusciate ad aiutarmi.
Saluti a tutti.

Tentare di sostituire l'LCD dell'originale si può ma non so quanto ti possa alla fine costare.
Piuttosto che spendere i 5000 Euro che ti prospetta la Toyota, ti consiglio una equivalente autoradio di un qualsiasi marchio Jap ( Kenwood-Alpine-JVC ecc.ecc.)con 1000-1500 Euro te la cavi e vanno anche meglio dell'originale. Sei vuoi risparmiare esistono le "cinesine" con 5000 Euro ne prendi almeno dieci e non sono poi tanto male.
Mandi Maurizio.
 
inizialmente avevo valutato anche io la possibilità di acquistare un nuovo navigatore sia di marca che made in china...però così facendo perderei tutte le funzioni integrate di manutenzione dell'auto e per utilizzare i comandi al volante dovrei utilizzare un interfaccia esterna.
Volendo sarei disposto anche ad acquistare uno stesso navigatore usato oppure non funzionate a un prezzo ragionevole ma purtroppo non riesco a trovare nulla in rete.
 
aggiungo la foto del pannello di cui parlo che non è un semplice vetro con incollata su una "pellicola per ipad" ma un film con dei circuiti e un flat che va collegato alla basetta del display lcd:
image002ec.th.jpg
[/URL]
[/IMG]
 
Salve, su Roma,
CAR STEREO SERVICE srl

3, lg. Flavio Domiziano - 00145 Roma (RM)
tel: 06 59600997 - fax: 06 59646546
è un centro specializzato nella riparazione dei navigatori di quasi tutte le auto, conoscendo il problema potresti chiedere il pezzo di ricambio.

Prova a contattarli.
Spero di esserti stato utile
 
Salve, su Roma,
CAR STEREO SERVICE srl

3, lg. Flavio Domiziano - 00145 Roma (RM)
tel: 06 59600997 - fax: 06 59646546
è un centro specializzato nella riparazione dei navigatori di quasi tutte le auto, conoscendo il problema potresti chiedere il pezzo di ricambio.

Prova a contattarli.
Spero di esserti stato utile

Si lo conosco anche io... fra l'altro sono specializzati in Toyota.
Facci sapere!
 
Indietro
Alto