Problema nuova yaris l'auto si spegne e si blocca, non riaccendensosi

hispanico1982

TCI Newbe
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
3
Località
Brescia
Buongiorno,

A volte ho questo problema con la mia Yaris, ho la macchina in prima marcia nella salita che va all'entrata di casa mia, essendo stretta devo fermarmi e ripartire, ma si spegne, anche a mio padre è successo, poi lo sterzo diventa duro e se giri la chiave non si riaccende, la rimetto sul piano a motore spento, rigiro la chiave e si riaccende...che problema ha?
 
Yaris a benzina?
Secondo me devi dare più gas per ripartire. Una volta spenta lo sterzo va duro perché a motore spento sei senza servo assistenza !!
Poi dici che girando la chiave non si riaccende; prima devi riportare la chiave in posizione off e poi puoi provata a riavviare il motore.
In diminutiva l'auto non dovrebbe avere alcun problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si benzina 1.3, io credo che sia o per lo start & stop o per l'abs visto che la salita non è dritta ma devo leggermente sterzare, poi rimettendomi sul piano e rigirando la chiave si accende, comunque la chiave la riposiziono sempre su off anche quando mi si spegne, ma nel girarla si accende solo il quadro, quindi non so se è un problema dato dallo start and stop o dalle ruote sterzate...al max quando arrivo a 2000 / 3000 km mi han detto di passare in concessionaria per un controllino generale gratuito provo a domandare se è una cosa normale o no.
 
Indietro
Alto