Problema Problema indicatore benzina

TheKaoS

TCI Newbe
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
4
Località
napoli
Salve ragazzi la mia yaris 99 10. vvti nn mi segnala bene il carburante..

o meglio arriva fino alle 2 "takkette" e nn scende più in pratica mi ha lasciato a piedi senza benzina già 3 volte:cray::ranting2:

vorrei sapere se e risolvibile
 
la risposta dei "meccanici" e sottolineo "meccanici" trà virgolette mi hanno detto che è inrisolvibile
 
la risposta dei "meccanici" e sottolineo "meccanici" trà virgolette mi hanno detto che è inrisolvibile

Perdonami il rigore logico ma:

1) la macchina è prodotta da catena di montaggio, quindi salvo tolleranze tutte la auto escono uguali

2) A seguito del punto 1, tutto ciò che rende una macchina difforme in modo sostanziale dalle stesse auto uscite dalla stessa catena con gli stessi materiali installati dipende da uno o più componenti non corrispondenti allo standard di progetto

3) Quanto al punto 1 e 2 mi fa pensare che se la tua auto non misura correttamente la benza a differenza delle altre auto come la tua, il difetto è sicuramente risolvibile.
:63:
 
Quoto..tutto si ripara..forse non hanno voglia di perdere tempo per una stupidaggine..magari sono pieni di lavoro..prova un altra officina!
(potrebbe essere il galleggiante..)
 
Probabilmente è il galleggiante che si blocca ma per sostituirlo, se non c' è un apposito foro (con relativo tappo di chiusura) nell' abitacolo per accedervi, bisogna tirare giù il serbatoio! :blink:
 
Indietro
Alto