ciao ragazzi, mi chiamo Filippo (Fuzz x gli amici) e vorrei chiedervi un consiglio
dall'8 aprile guido un'IQ 1000 col cambio automatico (comprata nuova), ci ho fatto 1500 km e mi son trovato benissimo fin dal primo giorno.
giovedì scorso xò mi è successa una cosa strana: dopo una frenata decisa (nella quale ero passato da 70km/h a 0 in un breve spazio) ma che non la considererei una vera e propria "inchiodata" (è stata decisa ma non estrema..) la macchina ha iniziato ad aver problemi quando stava ferma in coda ai semafori a bassi giri.
poi a un certo punto dopo un pò di coda in tangenziale si è addirittura spenta :blink: e il quadro non dava segni di vita..
son dovuto uscire dall'abitacolo, chiudere lo sportello con la chiave (xchè neanche il comando radio della chiave dava segni di vita), riaprire con la chiave e rientrare. dopodichè il quadro è ripartito ma la macchina faceva fatica a tenere il minimo e sentivo che stava x rispegnersi un'altra volta.. :wacko:
secondo voi è possibile che le cose siano collegate..?
cmq voi cosa fareste, la portereste dal concessionario x un controllo (magari alla centralina..) o aspettereste se dovesse ripetersi il problema?
xchè da giovedì non è + successo nulla, anche se sto sempre lì a sentire se scende troppo il minimo ogni volta che sto fermo col motore acceso.............. :hmm:
ringrazio tutti in anticipo e vi faccio i complimenti x il forum xchè ho già trovato tante informazioni utilissime!!
dall'8 aprile guido un'IQ 1000 col cambio automatico (comprata nuova), ci ho fatto 1500 km e mi son trovato benissimo fin dal primo giorno.
giovedì scorso xò mi è successa una cosa strana: dopo una frenata decisa (nella quale ero passato da 70km/h a 0 in un breve spazio) ma che non la considererei una vera e propria "inchiodata" (è stata decisa ma non estrema..) la macchina ha iniziato ad aver problemi quando stava ferma in coda ai semafori a bassi giri.
poi a un certo punto dopo un pò di coda in tangenziale si è addirittura spenta :blink: e il quadro non dava segni di vita..
son dovuto uscire dall'abitacolo, chiudere lo sportello con la chiave (xchè neanche il comando radio della chiave dava segni di vita), riaprire con la chiave e rientrare. dopodichè il quadro è ripartito ma la macchina faceva fatica a tenere il minimo e sentivo che stava x rispegnersi un'altra volta.. :wacko:
secondo voi è possibile che le cose siano collegate..?
cmq voi cosa fareste, la portereste dal concessionario x un controllo (magari alla centralina..) o aspettereste se dovesse ripetersi il problema?
xchè da giovedì non è + successo nulla, anche se sto sempre lì a sentire se scende troppo il minimo ogni volta che sto fermo col motore acceso.............. :hmm:
ringrazio tutti in anticipo e vi faccio i complimenti x il forum xchè ho già trovato tante informazioni utilissime!!