problema di rottura tasti chiave

mr.gnu

TCI Member
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
51
Località
cogliate
ciao ragazzi,di solito posto sulla sezione rav4,ma posseggo anche una yaris 03 che guida mia moglie.
settimana scorsa si è staccato un bottone dalla chiave e ovviamente come tutte le cose abbiamo rimandato il problema tanto con un unghia si riusciva ad azionare il comando lo stesso.
ecco il problema:si è staccato (perso)il ponticello metallico con il gommino nero che era rimasto scoperto e adesso ovviamente non funge più.:no:
avevo visto su ebay le chiavi con pulsanti per la sostituzione,ma adesso senza quel piccolo particolare che faccio? devo per forza passare da toyota? a parte che non so neanche quanto me la farebbero pagare.
qualcuno ha un idea che mi illumini? grazie e ciao
 
ciao ragazzi,di solito posto sulla sezione rav4,ma posseggo anche una yaris 03 che guida mia moglie.
settimana scorsa si è staccato un bottone dalla chiave e ovviamente come tutte le cose abbiamo rimandato il problema tanto con un unghia si riusciva ad azionare il comando lo stesso.
ecco il problema:si è staccato (perso)il ponticello metallico con il gommino nero che era rimasto scoperto e adesso ovviamente non funge più.:no:
avevo visto su ebay le chiavi con pulsanti per la sostituzione,ma adesso senza quel piccolo particolare che faccio? devo per forza passare da toyota? a parte che non so neanche quanto me la farebbero pagare.
qualcuno ha un idea che mi illumini? grazie e ciao

chiave completa già intagliata 70 euro...
 
Scusa ma quando l'hai acquistata non ti hanno dato la seconda chiave?
Io avevo una Corolla '03 la cui chiave un paio di anni fa aveva perso proprio il pulsante che apre; ho risolto semplicemente, riponendo la chiave difettosa e utilizzando quella nuova di pacca...:biggrin2:
 
ma dici direttamente in toyota?

si vai in toyota con il libretto di garanzia e il libretto di circolazione e ti ordinano una nuova chiave che arriva già intagliata...una volta arrivata devono solo programmare il chip...se sono onesti quest'ultima operazione non te la fanno pagare perchè dura 5 minuti e consiste in una sequenza di apertura/chiusura porte...
 
Scusa ma quando l'hai acquistata non ti hanno dato la seconda chiave?
Io avevo una Corolla '03 la cui chiave un paio di anni fa aveva perso proprio il pulsante che apre; ho risolto semplicemente, riponendo la chiave difettosa e utilizzando quella nuova di pacca...:biggrin2:

La Yaris 03 ha una sola chiave con telecomando poi altre due, una che apre e chiude le portiere da utilizzare in garage non privato ( non attiva e non disattiva il blocco motore ) in parole povere possoo anche rubarla tanto non consente di mettere in moto e un'altra che consente la messa in moto e l'attivazione della chiusura centralizzata da usare al posto di quella con telecomando.
 
io ho la chiave principale con telecomando, e la secondaria è una chiave normale.
mi scazza assai spendere un centone per una chiave...che palle...la fabbricano con l'oro? :biggrin2:
cmq l'unica soluzione è passare da loro,ho capito...grazie a tutti. ciao
 
io ho la chiave principale con telecomando, e la secondaria è una chiave normale.
mi scazza assai spendere un centone per una chiave...che palle...la fabbricano con l'oro? :biggrin2:
cmq l'unica soluzione è passare da loro,ho capito...grazie a tutti. ciao

70 euro non sono nulla in confronto alle 400 che ho dovuto spendere per quella della scenic!
 
Indietro
Alto