Problema bluetooth Aygo con SGH E250

giordino

TCI Member
Registrato
25 Aprile 2006
Messaggi
54
Località
Lucca
Buongiorno,
ho da poco acquistato il cellulare Samsung SGH E250, ma ho un problema con il bluetooth della Aygo.
Vi spiego:
In famiglia abbiamo due auto Toyota, una Corolla e una Aygo, entrambe con il sistema 'Metablue' che permette di collegarsi ai dispositivi Bluetooth.
Ebbene, con la mia Corolla fila tutto liscio e il telefonino si collega senza problemi, invece con l'Aygo di mia moglie niente da fare.
Siccome il sistema riconosciuto ha lo stesso nome 'Metablue', non è che forse devo rinominare il collegamento e scrivere Metablue1 e Metablue2, uno per ciascuna auto?
Grazie.
Ciao
 
bluetooth aygo

Ciao Giordino anch'io come altri ho avuto quche picc problema bluet..fra l'altro la mia aygo è stata acquistata a Lucca...nel tuo caso intanto senz'altro dovresti creare un metablue2 o cmq con un collegam.differente tra le due auto...io ho avuto problemi con due cellulari sulla stessa centralina, vince il primo che si collega automaticamente ma l'altro deve immediatamente essere disattivato altrimenti la centralina impazzisce..cmq se il difetto persiste prova a passare in conce se la centralina è difettosa la cambiano in garanzia in 10 minuti!!!
 
Bobo ho visto che 6 esperto di elettronica, per caso sai come disabilitare completamente il BT?
 
spegnere il metablue

Ciao Aygo1985, il metablue si può disattivare scollegando il connettore bianco che proviene dall'autoradio della Sol, la centralina bluet...si trova sotto la radio appoggiata sulla plastica nera interno cruscotto è rettangolare in plastica nera cm.10x10x2 c/a gli altri suoi collegamenti sono un jack che viene dal microfono ed un rj tipo telefono a scatto che proviene dal tastino-led blue ...Quando avrò il tempo di schedare i contatti del connettore bianco metterò un interruttore al contatto alimentazione principale che renderà più veloce e pratico disattivare temporaneamente il bluet...BYE...
 
Ciao,
ho risolto rinominando i due collegamenti Metablue:
Metablue1 e Metablue2.

Grazie a tutti.
Ciao
 
Indietro
Alto