Problema apertura vetro dx e chiusura porte da interno

pinvo

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2005
Messaggi
125
Località
Roma
Ciao a tutti, stamattina la mia IQ ha deciso di farmi uno strano scherzo: in pratica dalla console sulla portiera lato guida, non funzionano più nè i pulsanti x apertura e chiusura delle portiere nè il pulsante che comanda il vetro elettrico del passeggero. Il pulsante del vetro lato guida abbassa e alza correttamente il vetro sx anche se a volte x abbassare il vetro devo prima premere x alzarlo e poi abbassarlo altrimenti non si abbassa. Dal comando a destra, sul lato passeggero invece il vetro destro si alza e abbassa senza problemi. Con il telecomando della macchina la chiusura centralizzata funziona senza problemi...avete qualche idea sul possibile problema? Ho pensato ad un fusibile ma quello "incriminato" viene riportato sotto la plancia lato guidatore ma quella scatola fusibili non la trovo, trovo solo le 2 nel vano motore...:-(

Grazie a tutti ;-)
 

Stamattina funziona nuovamente tutto :82::82: L'unica cosa che ho fatto è stata chiudere manualmente dall'interno la portiera lato guida con la levetta sotto la maniglia anzichè con il pulsante della chiusura centralizzata e si è come "sbloccato" il comando...Sospetto ci sia qualche falso contatto nei connettori dei comandi posti nella portiera lato guida :dry:
Fatto sta che ora funziona di nuovo:wacko::whistling
 
Ahi ahi, stamattina non ci avevo fatto caso, ma oggi pomeriggio mi sono accorto che i pulsanti del clima non funzionano e rimane tutto spento...domani provo a staccare la batteria per un po' e poi vedere se riattaccandola si presenta lo stesso problema...comincio a temere che la centralina perda colpi...tutto è cominciato dopo che ho armeggiato x pulire i condotti del climatizzatore e cambiare il filtro abitacolo...eppure non ho staccato nessun connettore o altro...bah
 
Indietro
Alto