Problema album su usb

Ciao Masa! Inizialmente ho provato ha fare come mi hai consigliato ...ma ho sbagliato a modificare...ovvero ho modificato "artista traccia" anziche' "artista album" appena finisco vi faro' sapere...

Salve ragazzi!! Allora...ho modificato i "metadati" con Easy CD-DA Extractor mettendo come "artista album" Pippo...ma cosi' facendo non ho risolto nulla!:ranting:...ovvero quando vado nelle opzioni "sfoglia per album" scelgo un album musicale e quando finisce ricomincia da capo!!
Probabilmente ho sbagliato qualcosa o forse bisogna trovare la combinazione giusta....
 
Salve ragazzi!! Allora...ho modificato i "metadati" con Easy CD-DA Extractor mettendo come "artista album" Pippo...ma cosi' facendo non ho risolto nulla!:ranting:...ovvero quando vado nelle opzioni "sfoglia per album" scelgo un album musicale e quando finisce ricomincia da capo!!
Probabilmente ho sbagliato qualcosa o forse bisogna trovare la combinazione giusta....

Perchè non devi andare in ricerca per album ma in ricerca per artista...
 
Forse quello che intendi, lo risolvi in questo modo (per la penna USB):
- sfogliare musica
- album
- tutti gli album (la prima selezione)
- selezionare il titolo della canzone che si intende eseguire (sono in ordine alfabetico secondo il nome dell'album).
da adesso saranno eseguite tutte le canzoni presenti in ogni album, senza interruzioni, una volta finito il primo album, passerà al secondo.
Non conosco altri modi...il sistema è contorto.:thumbdown

Facci sapere.

P.S. da quanti gb è la tua penna? vorrei trovare qualcuno che abbia provato con una penna da 32gb... attualmente ne ho una da 8gb; ogni volta che accendo la macchina, anche se l'autoradio è spento, con questa penna usb, si accende da solo, COME MAI? :thumbdown
 
PICCOLA PRECISAZIONE:

Passando prima per la categoria "Artista", selezionando l'artista desiderato, visualizzi gli album di quell'artista e cliccando su "tutti gli album" potrai eseguire tutte le canzoni, in ordine di album di quell'artista.

Spero di essermi spiegato, è più facile a farsi.
 
Indietro
Alto