Problema al bloccasterzo.

carlettimassimo

TCI Advanced Member
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
314
Età
72
Località
Firenze
Mi è capitato per la seconda volta un mancato avviamento del motore per segnalazione di "Mancato sbloccaggio Sterzo".:fear2:
Passato il primo momento di panico ho forzato lo sterzo muovendolo e il sistema si è riattivato.:cheers:
E' capitato a qualcuno lo stesso problema? A cosa può essere dovuto questo problema?:sick:
Come posso farlo presente all'assistenza se lo fa saltuariamente ?
Vi ringrazio! :bleh::bleh::bleh:
 
Mi è capitato per la seconda volta un mancato avviamento del motore per segnalazione di "Mancato sbloccaggio Sterzo".:fear2:
Passato il primo momento di panico ho forzato lo sterzo muovendolo e il sistema si è riattivato.:cheers:
E' capitato a qualcuno lo stesso problema? A cosa può essere dovuto questo problema?:sick:
Come posso farlo presente all'assistenza se lo fa saltuariamente ?
Vi ringrazio! :bleh::bleh::bleh:

Non so a cosa sia dovuto il problema, ma se hai visto una segnalazione sul cruscotto centrale, quasi sicuramente la macchina ha registrato un apposito DTC (Diagnostic Trouble Code), che in officina possono leggere collegando l' "Intelligent Tester" (cosi`lo chiama il libretto) al connettore di diagnostica, in basso a sx del volante.

Ciao
 
ciao ragazzi sono nuovo del forum, sembra fatto bene complimeneti!!
volevo sapere se qualcuno ha info su questo problema del topic visto che adesso me lo ritrovo io....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nino
 
Indietro
Alto