priusowners/map - registriamoci!

purtroppo sono in attesa!!!

ma appena me la consegneranno, spero non piu tardi di febbraio, mi registrero'.

ciao

stratocaster
 
Adesso anche io. Mi pare una cosa carina, chi ha una Prius, in un modo o nell'altro, fa parte di un club speciale!
 
ma secondo voi posso registrarmi anche se non l'ho ancora fisicamente ma l'ho solo ordinata?

cioe c'e' questa opzione?

credo di no quindi ho paura che per registrarmi dovro aspettare febbraio o marzo che me la consegnino.

voi cosa dite?

stratocaster
 
non occorre dimostrare il possesso

ma secondo voi posso registrarmi anche se non l'ho ancora fisicamente ma l'ho solo ordinata?

cioe c'e' questa opzione?

credo di no quindi ho paura che per registrarmi dovro aspettare febbraio o marzo che me la consegnino.

voi cosa dite?

stratocaster

l accesso è libero, nel bene e nel male...
 
l accesso è libero, nel bene e nel male...

beh ma allora mi sembra piu giusto aspettare il giorno che mi consegnano la prius per registrarmi.

qui ci sono gia ma perche ho la corolla e poi sono interessato a tutte le problematiche di prius ma se quello è il sito dei proprietari di prius aspetto che me la consegnino!

ciao

stratocaster
 
beh ma allora mi sembra piu giusto aspettare il giorno che mi consegnano la prius per registrarmi.

qui ci sono gia ma perche ho la corolla e poi sono interessato a tutte le problematiche di prius ma se quello è il sito dei proprietari di prius aspetto che me la consegnino!

Solitamente avere un contratto in mano è come possederlo. :63:
 
Indietro
Alto