Prius su RAI UNO

danielem60

TCI Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
8
Località
milano
Segnalo a tutti che, da come hanno detto in televisione pochi minuti fa, Sabato 26/01/2008 una delle due macchine che si proveranno durante la trasmissione Easy driver sarà la nostra cara. Ciao a tutti:63:
 
Vabbe non diranno niente di nuovo, sappiamo tutti che anzicchè chiamarsi Easy driver dovrebbe chiamarsi Quattro ruote TV.
Comunque,sapete a che ora lo trasmettono?
 
secondo me è il sintomo che qualcosa sta cambiando anche in quattroruote, ci sono troppe uscite su tv e giornali per auto ibride per continuare ad ignorarle
 
Vediamo se OSANO a dire ce in autostrada fa 11 km/l. :ranting2:

No..
hanno calcato la mano.

Farebbe, per i "tecnici" di 4R i 10 con un Lt in autostrada ..:blink::blink::blink::blink::blink:

Una macchina con CX di 0,26 che fa i 10 in autostrada...

No comment....
Che ciarlatani incompetenti...

Fabrizio.
 
Un'opera di bene

:blink: Ho visto il programma su Rai 1 e sono rimasto deluso.

:wacko: Ho capito che la Prius è solo per uso taxi e che è meglio che non metta le ruote in autostrada (10 Km/l), tant'è che solo ai tassisti viene data una garanzia di 8 anni, mentre ai comuni mortali la garanzia è di ben 3 anni.

:no: Su di un'altra rivista specializzata (TopGear di dicembre 2007) leggo che la Prius non è poi così ecologica come dicono..... L'inquinamento parte dal trasporto in nave delle auto dal Giappone sino all'Europa.....per non parlare delle batterie che hanno distrutto e continuano a distruggere buona parte dell'Ontario.

:wink_smil Propongo a tutti gli inquinatori di questo Forum una soluzione che potrebbe riscattare le loro anime perdute:
DONATE LE VOSTRE PRIUS E RAVVEDETEVI !!!

:cray: Nel caso ci sia un benefattore che mi voglia donare la sua Prius (con sistema di navigazione, ovvio) non esiti a farlo al più presto.

In fede
 
Sarei propenso nel donarti la mia, ma credo che mi sacrificherò e me la terrò a lungo anche se in autostrada consuma di più (ben 6 l/100km). :cray:

10 km/l.......Easy Driver e 4Ruoteeeeeeeeee????? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! :moon::bavaff::bavaff::bavaff:
 
c'e' da dire una cosa!!

4r o easy driver possono continuare a dire cio' che vogliono ma

c'e' pero' una cosa che rende la diffusione di notizie e conoscenza meglio di prima cioe' di quando purtoppo potavamo affidarci solo a cio' che dicevano loro, e questa cosa è la rete.
internet si porta dietro anche tanti utilizzi negativi sicuramente.
ha quindi alcuni risvolti che sono tutt'altro che belli, ma sicuramente, almeno in parte, permette a persone curiose di poter dialogare e scambiarsi opinioni.
questo forum, dove tutti noi scriviamo, e' fonte di conoscenza per futuri priussisti.
chi entra qua dentro e legge le cose che noi scriviamo a chi pensi che possa credere???

a noi semplici utilizzatori di questo fantastico mezzo di trasporto che mettiamo qui sopra messaggi, oppure a una testata di giornale in tv o cartaceo che è quasi matematico che sia, spinto da alcuni poteri forti a scrivere certe cose????

credo che chiunque arrivi a leggerci non abbia dubbi nel credere a tutti noi!!!!!

questa è la vera rivoluzione di internet.

permette alle persone di parlarsi e scambiarsi esperienze e informazioni!!!!

non abbiamo piu' bisogno dei giornali, tanto sappiamo che scrivevano tutte falsita'!!!!

io sono piu' di 2 anni che non compro piu' una rivista e non ne sento assolutamente la mancanza!!!

e questo grazie a un forum come questo, grazie soprattutto al tramp, pett e a tutti voi!!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

4r e easy driver possono continuare a scrivere e dire cio' che vogliono!!!

sono sicuro che la loro azione di disturbo continuera' a mietere vittime del loro potere mediatico, ma le persone intelligenti e curiose ormai cercano informazioni altrove!!!!

e dopotutto mi viene da dire anche una cosa:

la prius bisogna meritarsela!!! ce l'ha chi se la merita!!!! chi ha creduto in lei!!!!!

questo abbiamo fatto tutti noi e faranno tantissime altre persone con cervello!!!!


chi continua a limitarsi a leggere 4r o credere alle prove di easy driver lasciamo pure che si tenga la fiat and co. perche' alla fine quello è cio' che si merita!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ps. credete che i clienti che in taxi porto a malpensa e in autostrada vedono, mentre vado a 120 kmh, il consumo istantaneo sui 3,8 - 4,0 l%km credano a cio' che hanno visto con i loro occhi sulla mia auto o a cio' che gli dice 4r o easy driver??
400 taxi prius di milano fanno tanto!!!! fanno tanto tanto!!! credetemi!!!!!
la gente che ci sale la capisce subito e poi 4r ecc possono dire cio' che vogliono ma solo i
"babbei" (ma come cavolo mi è venuta fuori questa parola!!!!:laughing1:laughing1) gli crederanno ancora!!!!
 
ora, che ho appena finito di vedermi la puntata incriminata registrata, posso dire, ancora meglio, alcune cose al riguardo:

la prova effettuata mi e' sembrata assolutamente bislacca!!!

ma dove hanno preso le informazioni???

hanno parlato piu' del fatto che la toyota ha fatto una bella mossa con i taxisti che della prius!!
e con tutto quello che ci sarebbe stato da dire sulla nostra priussina è davvero un delitto!!!

oltretutto hanno anche sbagliato, apposta secondo me!! per enfatizzare ancora di piu' che alla fine la prius va bene solo per fare il taxista, il periodo di garanzia per i taxisti dicendo che ai comuni mortali da 3 anni e ai taxisti addirittura 8 anni!!!

FALSO!!!! gli anni sono 5 quindi o siete incapaci di dare informazioni corrette cosa gia' di per se triste o siete dei falsi per comodo cosa ancora peggiore!!!

allora secondo me hanno fatto un servizio confezionato ad arte, prima hanno detto che è carina affidabile e valida e pulita poi hanno pero iniziato a puntualizzare il fatto che pero' toyota per muoverla ha fatto un bell'accordo con i taxisti e li allora ciliegina sulla torta cosa hanno pensato i nostri amici???

si saranno chiesti e detti: certo che con tutta la gente che ora va sui taxi e prova la prius di persona non possiamo mica dire che in citta' va male!!!
ma possiamo invece dire che è un disastro in autostrada tanto in autostrada con il taxi non ci va quasi nessuno (si e no l'1 % delle corse) !!! e quindi chiunque sia salito su una delle migliaia di corse taxi che ora le prius stanno facendo fare alle persone sentendoci si chiedera': certo in citta' mi è sembrata una libidine ma in autostrada (dove non l'ho vista andare essendomi mosso in taxi in citta') se poi fa 10 km con un litro allora è un disastro quindi mi tengo la vecchia auto o mi ricompro un bel fiat diesel!!!!

ecco la loro mossa!!!! oltretutto enfatizzata dall'unica bella e grande inquadratura del display multiunzione con il consumo istantaneo durante la marcia su provinciale piazzato in quei pochi secondi di ripresa a piu' di 20l%km chissa come mai questa casualita eh!!!!.
non so se avete notato la sottigliezza commerciale!!!!!


:no::no::no::no::no::no::no::no::no::no:

no no no signori miei!!!! gabbate chi volete ma a me non mi fate mica fesso!!!!

voi non avete fatto altro che un servizio pietoso cercando di utilizzare quel poco che ancora vi resta nelle mani per parlare male della prius!!!!

e alla fine il commento fantastico:

in autostrada 10km con un litro!!! peggio di un diesel!!!!

:no::no::no::no::no::no::no::no::no::no:


con questo volete convincere la gente che è meglio, anche se è entrata nei nostri taxi apprezzando le corse (99% cittadine) è meglio che lasci stare la prius e si tengano il loro diesel o meglio ne comprino uno nuovo!!!

:no::no::no::no::no::no::no::no:

la gente è meno scema di quello che pensate!!!!


credetemi!!!!!!!!!!!
 
:blink: Ho visto il programma su Rai 1 e sono rimasto deluso.

:wacko: Ho capito che la Prius è solo per uso taxi e che è meglio che non metta le ruote in autostrada (10 Km/l), tant'è che solo ai tassisti viene data una garanzia di 8 anni, mentre ai comuni mortali la garanzia è di ben 3 anni.

:no: Su di un'altra rivista specializzata (TopGear di dicembre 2007) leggo che la Prius non è poi così ecologica come dicono..... L'inquinamento parte dal trasporto in nave delle auto dal Giappone sino all'Europa.....per non parlare delle batterie che hanno distrutto e continuano a distruggere buona parte dell'Ontario.

:wink_smil Propongo a tutti gli inquinatori di questo Forum una soluzione che potrebbe riscattare le loro anime perdute:
DONATE LE VOSTRE PRIUS E RAVVEDETEVI !!!

In fede

E di comprarsi una fantastica quanto ecologica FIAT 500/Panda/GPunto/Croma, no è, questo non l'anno detto?

Scusate, ma non ho visto il servizio.

ciao
 
E di comprarsi una fantastica quanto ecologica FIAT 500/Panda/GPunto/Croma, no è, questo non l'anno detto?

Scusate, ma non ho visto il servizio.

ciao

nemmeno io l'ho visto però mi sembra che ve la stiate prendendo un po troppo, se la prius "non vende" per colpa ED e/o 4R, tanto meglio! costerà di meno per chi la conosce e sa di cosa è capace :63:
certo in autostrada consuma un po troppo però per uso cittadino è perfetta
 
nemmeno io l'ho visto però mi sembra che ve la stiate prendendo un po troppo, se la prius "non vende" per colpa ED e/o 4R, tanto meglio! costerà di meno per chi la conosce e sa di cosa è capace :63:
certo in autostrada consuma un po troppo però per uso cittadino è perfetta

Per l'autostrada si può comprare una Civic Ibrida:104230044.
 
-ho visto la trasmissione....non merita nessun commento

-c'è solo una cosa da dire, cito strato"la gente non è fessa"
 
Indietro
Alto