Prius, my first 10Mm!!

SaturnoTRD

TCI Advanced Member
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
196
Località
Perugia
eh sì, 10 Megametri (o 10K km che dir si voglia):biggrin2: con la mia fantastica P3 Executive e non ho ancora provato il tetto solare........come aumentano le temperature non vedo l'ora di provarlo!

Per il resto senza farla troppo lunga che tanto di questi momenti ne passerò minimo minimo altri 30, volevo dare le mie brevi impressioni:

Auto eccezionale, vale tutti i 35k€ che costa, grande comfort e consumi più bassi di una utilitaria qualsiasi (anche diesel), potrei stare ore ed ore ad elencare le impressione avute da tutti quelli che hanno occupato la spaziosa cabina del mio shuttle, ma oggi (che mi sento molto contrariato per motivi miei personali) vorrei elencare solo i piccoli difetti che Toyota ha dovuto inserire per non raggiungere la perfezione:

1) Specchietti retrovisori richiudibili elettricamente non inseribili nemmeno a pagamento (ce l'ha anche la Mazda2 caxxo!)

2) Materiali plastici degli interni ben al di sotto delle aspettative, scricchioli un pò ovunque e sensazione di toccare un.......un.......un'auto da 15k€ dai!

3) Pelle dei sedili molto scivolosa e non senza gnic gnac tra le parti cucite....

4) 5° posto centrale posteriore scomodissimo (rialzato) e scivoloso da farti appoggiare ai compagni di viaggio ad ogni curva

5) Colori del display touch molto scialbi per un sistema audio/navy tanto da sembrare un 256 colori di un cellulare!

6) luci di posizione scialbe in confronto all'impianto led che monta e assenza delle diurne (tra poco obbligatorie per legge)

Tutta pignoleria questa eh, dovessi tornare indietro di 6 mesi rifarei lo stesso identico contratto (con l'aggiunta del safety....):bleh:
 
In effetti, gli specchietti sono una pecca nemmeno tanto veniale, visto il costo della vettura...
Ci consoleremo spendendo MOLTO meno nel caso dovessimo cambiarli...
Verissimo anche il discorso delle luci di posizione. Pur non avendo gli anabaglianti a led, le luci di posizione sembrano veramente dei fanali a petrolio di una carrozza :blush:
 
oggi ci sono salito..bhe ti devo dare in parte ragione sulle plastiche ma devo dire che hanno l'aspetto molto green (ecologiche) ottimo invece il cielo delle vettura molto morbido..ottimi i sedili sull'esemplare da me provato..però non ho capito se era Alcantara o velluto??!!

per il resto macchina BELLISSIMA sotto tutti i punti di vista!


ps: schermino...manca un pò di definizione ma l colore è azzeccato...

ahh penso che quelle poche pecche che ha verranno sistemate al primo restyling!
 
Ultima modifica:
[...]

Auto eccezionale, vale tutti i 35k€ che costa [...] vorrei elencare solo i piccoli difetti che Toyota ha dovuto inserire per non raggiungere la perfezione

Quant'è bello essere soddisfatti di un acquisto fatto. :smile: Dalle tue impressioni, si ha la conferma che Toyota ha lavorato bene su questo prodotto. Spesso, le manchevolezze son fatte apposta per concedersi "la seconda occasione" con il restyling (nel quale, se no, che ci metti?).
 
Quant'è bello essere soddisfatti di un acquisto fatto. :smile: Dalle tue impressioni, si ha la conferma che Toyota ha lavorato bene su questo prodotto. Spesso, le manchevolezze son fatte apposta per concedersi "la seconda occasione" con il restyling (nel quale, se no, che ci metti?).

ah, a proposito di restyling, ieri sono stato alla presentazione della nuova Auris (mia Toyota preferita se non fosse uscita P3) e devo dire che hanno fatto un gran lavoro per rilanciare quel posteriore un pò "vecchio" che aveva.......poi le plastiche interne hanno ora una ricopertura morbida che le fà sembrare soft-touch ma solo sulle zone affacciate ai passeggeri (quindi non dal parabrezza al cruscotto) ed il clima bi-zona ha una disposizione geniale!! Quando esce la HSD non sò se saprò resistere......:tongue:h34r:
 
Indietro
Alto