Prius, la prova di Quattroruote

io 10l/100km non l'ho mai visto di media...fantascienza...ma forse andavano in B...
 
Materiale già postato (visto ma non lo trovo) ma in compenso critico il secondo clip.

Si vede che va a 130-131, poi fa vedere i consumi a 6,1 - 5,7 - 4,9 - 4,5 e poi va a 125... :biggrin2:

Lo sappiamo tutti che non basta un minuto per capire il rerale consumo in autostrada. :wink_smil
 
io 10l/100km non l'ho mai visto di media...fantascienza...ma forse andavano in B...

Non sarebbe cambiato nulla.

La mia teoria, da grande esperto :biggrin2: è: Hanno fatto le prove di accelerata e ripresa, 10 frenate da panico e conseguente riaccelerate a 100 km/h (sapete che la frenata da panico non rigenera, no?) - scaricato le batterie e poi provato i consumi. Il sistema, oltre che tenere i 130 km/h, doveva anche ricaricare le batterie. ed ecco i 10 km/l.

Fai un esperimento, fermati all'autogrill e lascia la macchina accesa in N in modo da scaricare del tutto la batteria. a una tacca riparti e portala a 130 - e raccontami il consumo....
 
Fai un esperimento, fermati all'autogrill e lascia la macchina accesa in N in modo da scaricare del tutto la batteria. a una tacca riparti e portala a 130 - e raccontami il consumo....

con quello che mi costa la benza...TI CREDO SULLA PAROLA!:cheers:

o capitano mio capitano
 
Materiale già postato (visto ma non lo trovo) ma in compenso critico il secondo clip.

Si vede che va a 130-131, poi fa vedere i consumi a 6,1 - 5,7 - 4,9 - 4,5 e poi va a 125... :biggrin2:

Lo sappiamo tutti che non basta un minuto per capire il rerale consumo in autostrada. :wink_smil

l'avevo postato io,
ti ricordi quando ti ho chiesto di metterlo negli annunci?:wink_smil
 
Non sarebbe cambiato nulla.

La mia teoria, da grande esperto :biggrin2: è: Hanno fatto le prove di accelerata e ripresa, 10 frenate da panico e conseguente riaccelerate a 100 km/h (sapete che la frenata da panico non rigenera, no?) - scaricato le batterie e poi provato i consumi. Il sistema, oltre che tenere i 130 km/h, doveva anche ricaricare le batterie. ed ecco i 10 km/l.

Fai un esperimento, fermati all'autogrill e lascia la macchina accesa in N in modo da scaricare del tutto la batteria. a una tacca riparti e portala a 130 - e raccontami il consumo....

grande e preciso come sempre tramp!!!!

:63::63::63::63::63:
 
Non sarebbe cambiato nulla.

La mia teoria, da grande esperto :biggrin2: è: Hanno fatto le prove di accelerata e ripresa, 10 frenate da panico e conseguente riaccelerate a 100 km/h (sapete che la frenata da panico non rigenera, no?) - scaricato le batterie e poi provato i consumi. Il sistema, oltre che tenere i 130 km/h, doveva anche ricaricare le batterie. ed ecco i 10 km/l.

Fai un esperimento, fermati all'autogrill e lascia la macchina accesa in N in modo da scaricare del tutto la batteria. a una tacca riparti e portala a 130 - e raccontami il consumo....
:biggrin2: :Hail: :ga_emo008:graduated
 
Il sistema, oltre che tenere i 130 km/h, doveva anche ricaricare le batterie. ed ecco i 10 km/l.

Può essere.
Non credo sia un caso che, durante la prova di 4R, le scermate "energia" e "consumo" non siano mai inquadrate.

bye
 
:104230044
A me, con tutta la "bara" aerodinamica sopra, ai 136 (di tachimetro) l'istantaneo era a 7,6 l/100 km...
 
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