Prius come e quando?

marcob1977

TCI Junior Member
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
6
Località
Pavia
Vorrei i vostri pareri e consigli sull'acquisto di una Prius verso marzo...

1)Aspettare la versione nuova?
2)Prenderla nuova o usata (max 10000 12000km e scontata a 20k euro)

Per me sarebbe l'auto ideale perchè l'uso sarebbe 70% cittadino 20% statale e 10 autostrada.

PS; ma i sedili sono sdoppiabili 60 40?
 
E' un po' il dubbio dove mi arrovello anche io.
Ho tirato a lungo la vita del mio naftone che continua egregiamente a fare il proprio lavoro, consumando deciamente poco. L'ultimo guasto però è allarmante e son o indeciso se:
a - rottamare il naftone e passare ad una prius km zero: su internet se ne trovano diverse;
b - comprare una qualsiasi km zero da mantenere per due anni in attesa della MY2009.

Qualsiasi altra opzione, incluso comprare una prius nuova ora non la sto prendendo in considerazione perché il lavoro mi tiene all'estero per mesi e mesi e soffrirei all'idea di avere un'auto nuova e non poterla usare (oltre che vederla svalutare) :blush:
 
E' un po' il dubbio dove mi arrovello anche io.
Ho tirato a lungo la vita del mio naftone che continua egregiamente a fare il proprio lavoro, consumando deciamente poco. L'ultimo guasto però è allarmante e son o indeciso se:
a - rottamare il naftone e passare ad una prius km zero: su internet se ne trovano diverse;
b - comprare una qualsiasi km zero da mantenere per due anni in attesa della MY2009.

Qualsiasi altra opzione, incluso comprare una prius nuova ora non la sto prendendo in considerazione perché il lavoro mi tiene all'estero per mesi e mesi e soffrirei all'idea di avere un'auto nuova e non poterla usare (oltre che vederla svalutare) :blush:

Sì, concordo con le tue osservazioni, io poi sto andando su una Opel Astra 1600 sport (69000 km dal 1999), ma x il mio lavoro sono fortunato uso il treno, in auto, escluso weekend per andare a fare qualche corsa a piedi, farò 20 km la settimana. Quindi potrei prendere anche un benzina V12 e spenderei cmq poco.

La Prius però secondo me è un'auto che, se si ha la possibilità, bisognerebbe avere una volta nella vita, ritengo sia l'unica auto "particolare" in giro: bella anche la futura C5 station...:smile:
 
]zac[
>>Citazione:
>> PS; ma i sedili sono sdoppiabili 60 40?
]zac[

>Oh yes!

50 50 !?!
 
La Prius però secondo me è un'auto che, se si ha la possibilità, bisognerebbe avere una volta nella vita, ritengo sia l'unica auto "particolare" in giro: bella anche la futura C5 station...:smile:

Concordo a pieno sulla unicità della Prius. Ho avuto modo di guidarla per un po' e ritornare sul naftone, che all'epoca aveva solo 120.000 km è stato davvero deprimente.

Assolutamente detesto la C5 SW: è la mia nemesi :tongue:h34r:
Un po' come le Alfa per il Tramp!
 
Sulla mia sono 50 50.

:blink:

Hai l'unica pris con i sedili ribaltabili 50 - 50 :smile:

PB306310.JPG
 
Non ho nulla contro le Alfa, sono le Alfa che ce l'hanno con me. :biggrin2:

E le C5 SW ce l'hanno con me. Ma permettimi di ricambiare il sentimento! :ranting2:

Cmq, oggi ho fatto un preventivo nella bergamasca, non mi ha convinto troppo: poteva fare di m€glio. :shifty:
Ho dato anche un'occhiata all'auto e devo dire che il bagagliaio me lo ricordavo decisamente più grande.

Avevano ferma in esposizione, una Prius nera: che dire? Semplicemente bellissima!!! :wub::wub::wub:
 
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:77::77::77::77::77::77:

50 50??? come è possibile???


Si è cosi !!!! ........ davanti è 50 50 ....


P.S. Un mio conoscente in realtà sostiene che 50 50 sono i neuroni rimasti nel mio cervello, 50 a sinistra e 50 a destra ....
 
Ultima modifica:
Si è cosi !!!! ........ davanti è 50 50 ....


P.S. Un mio conoscente in realtà sostiene che 50 50 sono i neuroni rimasti nel mio cervello, 50 a sinistra e 50 a destra ....

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:
 
Indietro
Alto