Prius a noleggio?

treno

TCI Member
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
20
Località
Reggio Emilia
Per decidere di acquistare la Prius mi piacerebbe, oltre la prova presso il concessionario, avere la possibilità di utilizzare la macchina per qualche giorno.
Un po' come alcuni di voi hanno fatto quando è stato lanciato il modello 2004 (io avevo fatto domanda ma non mi avevano preso).
Qualcuno sa se qualche società di noleggio dà la possibilità di utilizzare la Prius per qualche giorno?

Ciao
 
treno ha scritto:
Per decidere di acquistare la Prius mi piacerebbe, oltre la prova presso il concessionario, avere la possibilità di utilizzare la macchina per qualche giorno.
Un po' come alcuni di voi hanno fatto quando è stato lanciato il modello 2004 (io avevo fatto domanda ma non mi avevano preso).
Qualcuno sa se qualche società di noleggio dà la possibilità di utilizzare la Prius per qualche giorno?
Ciao

Eh, sarà dura....

Non ho trovato nulla come Noleggio Prius su Google....

Ma se vuoi, quando vengo a Bologna, te la faccio provare... :wink_smil
 
The Tramp ha scritto:
Eh, sarà dura....

Non ho trovato nulla come Noleggio Prius su Google....

Ma se vuoi, quando vengo a Bologna, te la faccio provare... :wink_smil

Dal product manager Prius in Italia non mi aspettavo nulla di meno :wink_smil

A parte gli scherzi anche io ho provato per prima cosa google, e nn avendo trovato nulla ho chiesto al gruppo.

Ciao
 
treno ha scritto:
Dal product manager Prius in Italia non mi aspettavo nulla di meno :wink_smil

A parte gli scherzi anche io ho provato per prima cosa google, e nn avendo trovato nulla ho chiesto al gruppo.

Ciao

Io so che le società di car sharing hanno, nel loro parco auto, dei veicoli poco inquinanti, tra cui anche Prius. A Milano è così.
Se sei di Bologna, credo che questo servizio dovrebbe essere fornito: prova a chiedere a loro.
 
oibaf ha scritto:
Io so che le società di car sharing hanno, nel loro parco auto, dei veicoli poco inquinanti, tra cui anche Prius. A Milano è così.
Se sei di Bologna, credo che questo servizio dovrebbe essere fornito: prova a chiedere a loro.

Cavolo oibaf, l'idea era buona!
Purtroppo ho appena verificato il sito sia a BO che a MO hanno solo FIAT!!! (a BO anche Smart).
Mah
Grazie lo stesso.
Ciao
 
treno ha scritto:
Cavolo oibaf, l'idea era buona!
Purtroppo ho appena verificato il sito sia a BO che a MO hanno solo FIAT!!! (a BO anche Smart).
Mah
Grazie lo stesso.
Ciao

Mi dispiace !
Ti tocca far venire The Tramp a Bologna. Se lo ospiti a tortellini e vino, magari... :drunk:
 
Car scharing

Le amministrazioni comunali vogliono incentivare al massimo l'utilizzo del ca scharing. A Mestre dove abito (comune di Venezia) per esempio stipulare il contratto con la società municipalizzata e completamente gratuito, non c'è canone annuale nulla di nulla e qundi l'ho attivato anche se dispongo di un automezzo di proprietà in quanto si può prendere l'auto (ho il punto ca scharing praticamente sotto casa) lasciarla in aeroporto spendendo molto di meno che andaree in taxi ed altre cosette. Si paga solo l'utilizzo delle auto (Due euro e qualcosa ora + o,25, 0,30 al km scusate l'imprecisione non ho voglia di andare a rivedere le tariffe). Interessante è, e qui vengo al punto, che a domanda si può, una volta soci del circuito, attivare l'interoperabilità con le altre città e pertanto noleggiare tranquillamente la Prius a Milano per quanto si vuole.
 
...

Per decidere di acquistare la Prius mi piacerebbe, oltre la prova presso il concessionario, avere la possibilità di utilizzare la macchina per qualche giorno.
Un po' come alcuni di voi hanno fatto quando è stato lanciato il modello 2004 (io avevo fatto domanda ma non mi avevano preso).
Qualcuno sa se qualche società di noleggio dà la possibilità di utilizzare la Prius per qualche giorno?

Ciao

Mi hai letto nel pensiero... io per le mie vacanze estive in Portogallo vorrei noleggiare una Prius... proverò a chiedere alle varie compagnie di noleggio se è possibile...
 
Cavolo oibaf, l'idea era buona!
Purtroppo ho appena verificato il sito sia a BO che a MO hanno solo FIAT!!! (a BO anche Smart).
Mah
Grazie lo stesso.
Ciao

io sono di BO e non mi sembra che una prova veloce sia quello che ti serve (nel caso, volentieri), ma che ne dici di cercare nel censimento chi è di reggio e fare un accordo con lui? magari trovate un modo.. :smile:
 
Ammesso che una prova veloce sia a te sufficiente (a me lo è stata :smile: ), puoi andare alla concessionaria di Reggio (mi pare che tu sia di li,vero?); normalmente c'è sempre una Prius per le prove su strada! :wink_smil
 
Ammesso che una prova veloce sia a te sufficiente (a me lo è stata :smile: ), puoi andare alla concessionaria di Reggio (mi pare che tu sia di li,vero?); normalmente c'è sempre una Prius per le prove su strada! :wink_smil

la Global Car di Reggio di solito ha sempre una prius in prova, a volte dispongono persino della RX400h (su prenotazione). La Global Car però non ti lascia la prius tutta la giornata perchè spesso a fine giornata la prestano alla Meta System per fare delle verifiche sul sistema IPA e sull'antifurto satellitare MetaSat. Mentre il conce di Parma è ben più disposto a lasciartela in prova anche tutta una giornata.
 
Danke er guidogentili, ma poveren italianen keine kapiren tettesken! :smile:

Dopo che la Prius da tempo veniva offerta in noleggio negli USA, la Hertz ha deciso di rispondere al desiderio dei clienti di testare auto ecologiche mettendo a disposizione 100 Prius in sette diversi punti noleggio in Germania. (più o meno...)
 
Dopo che la Prius da tempo veniva offerta in noleggio negli USA, la Hertz ha deciso di rispondere al desiderio dei clienti di testare auto ecologiche mettendo a disposizione 100 Prius in sette diversi punti noleggio in Germania. (più o meno...)

Grazie per la sintetica (ma esauriente) traduzione!

p.s. non è che potresti fare un minicorso di sintesi a Stratocaster? :wink_smil
 
E' troppo simpatico così: io non lo cambierei di una virgola.


grazie grazie ma che dire!!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

ma mi sa che jap ha un po (tanto) ragione!!!

un bel corso di sintesi non mi andrebbe male!!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

comunqu a rigrazie a rigrazie a rigrazie :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
grazie grazie ma che dire!!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

ma mi sa che jap ha un po (tanto) ragione!!!

un bel corso di sintesi non mi andrebbe male!!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

comunqu a rigrazie a rigrazie a rigrazie :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:


:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
lezione n°1

risposta alternativa che potevi dare:
 
Indietro
Alto