Primo Vero Problema Sull'auris

fulcos

TCI Advanced Member
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
188
Età
46
Località
Una volta a Roma ora...Idro (Bs)
Dunque il fatto è questo: io vivo e lavoro a Roma e per andare in ufficio attraverso tutto il centro città quindi il mio percorso prevalente è cittadino, chiarito questo primo concetto, che è fondamentale per chiarire il tutto, affronto la problematica esponendovela. Ho fatto il pieno alla mia car il 04/12/2007 alle ore 11:09 e dopo aver percorso 175 km circa (ripeto di percorso ESCLUSIVAMENTE URBANO) a tutt'oggi, quella stramaledetta infame e tremenda "tacchettina" del livello carburante non vuole assolutamente scendere!!!!! :laughing1 :biggrin2: :cool:
AMO QUESTA MACCHINA...LA ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunk: :bleh:
 
:tongue:ost-3754
io la riporterei indietro, non si può tollerare un problema del genere!!! :laughing1:laughing1
 
Dunque il fatto è questo: io vivo e lavoro a Roma e per andare in ufficio attraverso tutto il centro città quindi il mio percorso prevalente è cittadino, chiarito questo primo concetto, che è fondamentale per chiarire il tutto, affronto la problematica esponendovela. Ho fatto il pieno alla mia car il 04/12/2007 alle ore 11:09 e dopo aver percorso 175 km circa (ripeto di percorso ESCLUSIVAMENTE URBANO) a tutt'oggi, quella stramaledetta infame e tremenda "tacchettina" del livello carburante non vuole assolutamente scendere!!!!! :laughing1 :biggrin2: :cool:
AMO QUESTA MACCHINA...LA ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunk: :bleh:

Eh si è davvero un grosso problema che capita anche a me :laughing1:laughing1
 
Capita anche a me, ma il problema è più grave: ci vogliono 300 km per spegnere la prima tacca! :blink: Una volta adirittura 450 km! :fear2:
 
Idem con la mia.... per un bel pò di km sembra sempre che ci sia il pieno e tu pensi:"a cavoli ma quanti km mi farà finchè la freccetta arriverà sulla riserva?"Poi però quella 'starda scende...e poi scende sempre più velocemente e ti ritrovi con la spia della riserva che ti dice che è l'ora di alleggerire un pò il portafogli :cray:
 
Dunque il fatto è questo: io vivo e lavoro a Roma e per andare in ufficio attraverso tutto il centro città quindi il mio percorso prevalente è cittadino, chiarito questo primo concetto, che è fondamentale per chiarire il tutto, affronto la problematica esponendovela. Ho fatto il pieno alla mia car il 04/12/2007 alle ore 11:09 e dopo aver percorso 175 km circa (ripeto di percorso ESCLUSIVAMENTE URBANO) a tutt'oggi, quella stramaledetta infame e tremenda "tacchettina" del livello carburante non vuole assolutamente scendere!!!!! :laughing1 :biggrin2: :cool:
AMO QUESTA MACCHINA...LA ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunk: :bleh:
Fai attenzione e non ti illudere appena scende la prima tacchettina poi è un continuo (comunque i consumi sono ottimi davvero.!!!!!
 
Dunque il fatto è questo: io vivo e lavoro a Roma e per andare in ufficio attraverso tutto il centro città quindi il mio percorso prevalente è cittadino, chiarito questo primo concetto, che è fondamentale per chiarire il tutto, affronto la problematica esponendovela. Ho fatto il pieno alla mia car il 04/12/2007 alle ore 11:09 e dopo aver percorso 175 km circa (ripeto di percorso ESCLUSIVAMENTE URBANO) a tutt'oggi, quella stramaledetta infame e tremenda "tacchettina" del livello carburante non vuole assolutamente scendere!!!!! :laughing1 :biggrin2: :cool:
AMO QUESTA MACCHINA...LA ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunk: :bleh:
Accidentaccio ho letto 3 volte il tuo posto e alla 4 ho capito, sarò tardo ma mi sono leggermente spaventato.......
Ciao
 
Dunque il fatto è questo: io vivo e lavoro a Roma e per andare in ufficio attraverso tutto il centro città quindi il mio percorso prevalente è cittadino, chiarito questo primo concetto, che è fondamentale per chiarire il tutto, affronto la problematica esponendovela. Ho fatto il pieno alla mia car il 04/12/2007 alle ore 11:09 e dopo aver percorso 175 km circa (ripeto di percorso ESCLUSIVAMENTE URBANO) a tutt'oggi, quella stramaledetta infame e tremenda "tacchettina" del livello carburante non vuole assolutamente scendere!!!!! :laughing1 :biggrin2: :cool:
AMO QUESTA MACCHINA...LA ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunk: :bleh:
Accidenti ci ero quasi cascato.Ciao
 
Dunque il fatto è questo: io vivo e lavoro a Roma e per andare in ufficio attraverso tutto il centro città quindi il mio percorso prevalente è cittadino, chiarito questo primo concetto, che è fondamentale per chiarire il tutto, affronto la problematica esponendovela. Ho fatto il pieno alla mia car il 04/12/2007 alle ore 11:09 e dopo aver percorso 175 km circa (ripeto di percorso ESCLUSIVAMENTE URBANO) a tutt'oggi, quella stramaledetta infame e tremenda "tacchettina" del livello carburante non vuole assolutamente scendere!!!!! :laughing1 :biggrin2: :cool:
AMO QUESTA MACCHINA...LA ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunk: :bleh:

...mi dispiace per te...i benzinai sono davvero persone simpatiche, peccato che tu non debba passare spesso da loro!:bleh:
 
Secondo me è rotto l'indicatore :dev:
:biggrin2: :laughing1

Mi hai fatto ricordare un episodio.

Papà prende la 131 diesel (puoi capire quanto tempo fa). Eravamo all'estero e, prima di tornare a casa, facciamo il pieno. Subisce un tamponamento ma nulla di grave, si decide di proseguire.

Io guardo i km parziali (azzerati al pieno) e la lancietta del gasolio.
Rapido calcolo (km percorsi / (55 litri / (8-tacche consumate))) e tenevo papà al corrente.
Dopo 700 km e la lancietta ancora a 3/4 (qualcosa come 40 km/l) dico a papà che c'è qualcosa che non va ed è meglio fermarsi a controllare....

Ci fermiamo, apriamo il serbatoio e Whhhhooooosssssssss grande risucchio d'aria, la lancietta crolla in riserva. Il tamponamento ha tappato lo sfiato, il motore succhiando gasolio ha compresso il serbatoio di plastica....
 
Mi hai fatto ricordare un episodio.

Papà prende la 131 diesel (puoi capire quanto tempo fa). Eravamo all'estero e, prima di tornare a casa, facciamo il pieno. Subisce un tamponamento ma nulla di grave, si decide di proseguire.

Io guardo i km parziali (azzerati al pieno) e la lancietta del gasolio.
Rapido calcolo (km percorsi / (55 litri / (8-tacche consumate))) e tenevo papà al corrente.
Dopo 700 km e la lancietta ancora a 3/4 (qualcosa come 40 km/l) dico a papà che c'è qualcosa che non va ed è meglio fermarsi a controllare....

Ci fermiamo, apriamo il serbatoio e Whhhhooooosssssssss grande risucchio d'aria, la lancietta crolla in riserva. Il tamponamento ha tappato lo sfiato, il motore succhiando gasolio ha compresso il serbatoio di plastica....

:laughing1 40 km /l in effetti erano un po troppi
 
Indietro
Alto