Manutenzione Primo tagliando

antoniorati

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
913
Località
Roma
Come da titolo lunedì ho effettuato il primo tagliando: km 14300, nulla da segnalare se non il tns e la chiavetta USB che non legge più di 255 pezzi.
Cambiano olio e aggiungo i filtri, tutto fatturato, totale 242 e dispari. Resettano il tns e proverò a formattare la chiavetta e a vedere come va: al momento è come prima. Mi informano che è da sostituire l'ammortizzatore posteriore sn ovviamente in garanzia (fatto oggi) e al ritiro, per quanto sembra impossibile, la macchina é un'altra macchina. Avevo sempre avuto questa impressione con la yaris e temevo che non fosse più così, invece prezzi, tempi e cortesia sono rimasti a livello ottimale. In più la chicca dell'ammortizzatore in garanzia; vabbè era meglio che non si fosse rotto ma tant'è... Piuttosto: la yaris ebbe lo stesso problema al secondo tagliando non coperto da garanzia; non vorrei fossero i dossi in Maremma...


Antonio Orati
 
Non parlarmi di dossi che lo sai quanta guerra io faccia a questi sfascia auto. Inutili e dannosi, soprattutto eccessivi ed abusato
 
Secondo tagliando

ieri sono andato da motor city sull' Aurelia come consigliatomi da Antonio e ho fatto il secondo tagliando ho speso 398 euro 70 euro in più circa rispetto al tagliando online , perche mi hanno detto di sostituire il filtro del diesel che non è obbligatorio e ho detto di si. Mi sono trovato molto bene (poltrone scomode e televisione senza volume)
vecchietto inquietante che mi guardava come se fossi un' alieno ....... per ammazzare il tempo stavo giocando con lo smartphone a RUZLE :biggrin:

e ho visto da molto vicino la nuova rav versione super coatta con tutti gli opzional e devo dire che acchitata in quel modo mi è piaciuta molto nel mio profilo trovate le foto è ovvio che la mia è 10 volte meglio uahhahaha :biggrin:
un saluto a tutti buon rav :biggrin: PEOPLE
 
ieri sono andato da motor city sull' Aurelia come consigliatomi da Antonio e ho fatto il secondo tagliando ho speso 398 euro 70 euro in più circa rispetto al tagliando online , perche mi hanno detto di sostituire il filtro del diesel che non è obbligatorio e ho detto di si. Mi sono trovato molto bene (poltrone scomode e televisione senza volume)
vecchietto inquietante che mi guardava come se fossi un' alieno ....... per ammazzare il tempo stavo giocando con lo smartphone a RUZLE :biggrin:

e ho visto da molto vicino la nuova rav versione super coatta con tutti gli opzional e devo dire che acchitata in quel modo mi è piaciuta molto nel mio profilo trovate le foto è ovvio che la mia è 10 volte meglio uahhahaha :biggrin:
un saluto a tutti buon rav :biggrin: PEOPLE

:77:
Che tamarra.

Mi piace :biggrin2:
 
...come consigliatomi da Antonio...
Sono contento che ti sei trovato bene ma non farmi passare per un sensale... :wink_smil
Anche io ho pagato in più il filtro che potevo evitare di sostituire ma purtroppo per il tagliando decide lei: mi guarda con quei faretti che sembra dire "e che il filtro non me lo cambi?" :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
uhhahahahah :biggrin: anche a me ha fatto tenerezza e sono stato costretto a cambiare il filtro diesel .....
comunque una cosa che odio è il non poter vedere cosa effettivamente fanno alla mia belva odio il fatto che altri mettano le mani sulla mia macchina senza la mia supervisione :frown: che amarezza

PERO' ho fatto amicizia con la segretaria ,devo dire che sono stati tutti molto carini :biggrin:

Buon RAV A tutti
 
...una cosa che odio è il non poter vedere cosa effettivamente fanno alla mia belva odio il fatto che altri mettano le mani sulla mia macchina senza la mia supervisione...

A chi lo dici... Per fortuna, se vuoi, anzichè stare nella saletta d'attesa a giocherellare con il tablet (scherzo, io in quell'oretta mi riposo come non mai) puoi passeggiare davanti la segreteria, dove sono i distributori di caffè e soprattutto controllare: ormai non lo faccio più dall'episodio della lampadina della yaris, mi fido ciecamente!
 
Indietro
Alto