Primo giorno mia Corolla SW D4D 1.4

koa

TCI Member
Registrato
31 Luglio 2006
Messaggi
37
Età
63
Località
genova
Ieri sera ho ritirato la mia Corolla.Ho fatto solo 10 Km sotto una pioggia battente,per cui non ho ancora avuto modo di giudicarla,pero' ho notato che e' molto rumorosa,non il motore che e' estremamente silenzioso,ma piuttosto le gomme.Qualcuno sa' dirmi qualcosa?
 
Ieri sera ho ritirato la mia Corolla.Ho fatto solo 10 Km sotto una pioggia battente,per cui non ho ancora avuto modo di giudicarla,pero' ho notato che e' molto rumorosa,non il motore che e' estremamente silenzioso,ma piuttosto le gomme.Qualcuno sa' dirmi qualcosa?

probabilmente sono le tue gomme che non sono silenziose...non tutte le gomme sono silenziose allo stesso modo....poi dipende anche dai proprio standard!!
 
...

e poi è normale... anche le gomme devono rodare... all'inizio non hanno la forma giusta per i pesi e la geometria dell'auto... e poi sotto alla pioggia da nuove sollevano un sacco di acqua... è normale che facciano ancora più rumore.
 
Spero che abbiate ragione.Aspettero' qualche centinaio di Km prima di preoccuparmi.
 
Ciao io posso dirti che ho già fatto circa 850 km in due settimane e del rumore neanche l'ombra. Anzi mi sembra, con i vetri chiusi che la macchina sia addirittura spenta.

Se hai delle Bridgestone ER (e non mi ricordo) non sono delle gomme eccezzionali, quindi stai tranquillo e vai di brutto con il gas, si fa per dire.

Comunque vedrai che te la godi in seguito.
 
Indietro
Alto