Prime noie alla D-CAT...

è vermente bella!!

per curiosità quale modello stai prendendo e a che prezzo?

ciao

Ciao, proprio domani vado a concludere, almeno dovrei!, prendo la D-CAT 150Cv A/T Full optional con prezzo di listino di "solo" 33.000€, non ti posso dire quanto la pago, comunque, visto i disagi, mi fanno un bello sconto! Diciamo che mi sopravvalutano la mia.
Cavolo! ma le gomme sono 215/55 17! cavolo! io ho le gomme invernali, Cavolo! 215/50 17! caspiterina! le metto lo stesso CMNF!

Ciao, proprio domani vado a concludere, almeno dovrei!, prendo la D-CAT 150Cv A/T Full optional con prezzo di listino di "solo" 33.000€, non ti posso dire quanto la pago, comunque, visto i disagi, mi fanno un bello sconto! Diciamo che mi sopravvalutano la mia.
Cavolo! ma le gomme sono 215/55 17! cavolo! io ho le gomme invernali, Cavolo! 215/50 17! caspiterina! le metto lo stesso CMNF!

io ho visto la 2.0 126 cv versione sol con tetto panoramico, 7p, telecamerina su retrovisore :77: e il prezzo scontato è davvero allettante...solo che dovrei vendere la mia e non è proprio una passeggiata

vedremo...

ciao

AZZ..NON LO SAPEVO!!

BELLISSIMA!

complimenti..

ps:voglio le foto! e più dettagli!

AZZ..NON LO SAPEVO!!

BELLISSIMA!

complimenti..

ps:voglio le foto! e più dettagli!

Ciao Clode,
Ho firmato:biggrin2:
Verso D-CAT 150Cv A/T Luxury pack - Style pack - Navy pack - nera, praticamente full optional :63:
Arrivo previsto: fine settenbre:ranting2:

Indietro
Alto