Prima recensione.

domani passo dal concessionario e davvero gli dico di tutto come ad un cane..
altro che trattamento di favore, non dico il giorno stesso ma l'indomani..

Se fossi in te scriverei alla Toyota Italia.
Il venditore della mia auto mi ha detto che sono molto severi con i concessionari..
 
no ero ironico... :shifty:

ovviamente uso i fari anche di giorno dove obbligatorio dal codice..quindi volevo fargli capire che la doveva smettere di prendere bellamente per il culo..
 
guarda io sono andato oggi per i sensori (scriverò nell'altro post) e sono stati gentilissimi in tutto. Anche a me hanno detto che Toyota italia è molto severa (o per lo meno molto più della media) nei controlli sui concessionari: lamentati e stra-lamentati con toyota italia.
E non penso che se tu vai da un altra parte ti tratteranno male, sarai sempre un cliente in più "rubato" che porta casse nell'officina da cui traggono forse la maggior parte degli introiti e che magari gli comprerà la prossima macchina. Certo è una scomodità ma con certa gente non si può avere a che fare. Mi viene il dubbio che essendo nella zona gli unici concessionari (a quel che ho capito) se ne approfittino.

magari apri una discussione anche nella sezione concessionari raccontando del trattamento che ti hanno riservato, così altri prima di prendere una macchina li ci pensano!!
 
Indietro
Alto