Prezzo Corolla 1400 d MMT 5p SOL

il rivenditore di Como, Rivauto non scende dal prezzo dei 14400 euro per l'auto da esportare in Svizzera...

ho contattato il rivenditore di Varese che mi ha fatto una proposta di 13900 euro....

praticamente dai 16900 euro a diviso 1.20 (iva italiana) e tolto l'ipt.

ora mi domando perche sta differenza di prezzo?

Como sarebbe piu pratico per me, fanno anche i tagliandi in 1 ora..ma se posso risparmiare 500 euro...

che mi dite??

Guarda che i tagliandi te li puoi fare a Como (o dovunque tu vuoi basta che sia un' officina autorizzata Toyota, quindi anche in Svizzera) indifferentemente dove acquisti la macchina ....
 
i tagliandi al prezzo italiano li posso fare ovunque in italia, ma non in Svizzera che costano il doppio....

non vorrei che se prendo l'auto a varese e porto a far i tagliandi a como mi trattano come un criminale...
 
i tagliandi al prezzo italiano li posso fare ovunque in italia, ma non in Svizzera che costano il doppio....

non vorrei che se prendo l'auto a varese e porto a far i tagliandi a como mi trattano come un criminale...

Beh, poi sempre segnalarlo alla Toyota eventualmente .... Ad ogni modo questa è solo una scelta tua ... nel bene e nel male ... :whistling
 
Cosa dite, secondo voi a Gennaio 2007 la porteremo via ancora a 16.900 la Cory ?

Io vorrei acquistarla immatricolata 2007 ma, ogni tanto, ho dei dubbi sulla futura politica commerciale.

Inoltre, dando in permuta un usato di 130.000 Km, in ottime condizioni, cosa posso aspettarmi ? Nell'Ottobre 2005 mi avevano chiesto con l'usato € 16.700

:smile:
 
Facciamo un po' di conti ....

La nuova Corolla (Auris x il mercato Europeo) in versione commerciabile sarà presentata al Salone di Ginevra 2007 (Marzo). L'inizio delle vendite dovrebbe essere da giugno 2007. Se la matematica non è un'opinione mancano ancora 8 mesi, almeno ... Dovessero finire tutte le Corolla x gennaio 2007 vorrebbe dire che la Corolla è un fenomeno commerciale improvvisamente a fine carriera (poco probabile) o in Toyota hanno sbagliato clamorosamente i conti e lasciano scoperto il segmento C (quello più importante numericamente parlando in Europa) per almeno 6 mesi .....:blink:
Direi a mente fredda che è molto più probabile che sono i conce ha diffondere questa voce per concludere le vendite entro l'anno e cosi raggiungere gli obbiettivi di vendita del 2006 ... :no:

Personalmente non me la prendo più di tanto, attendo un altro mese almeno ... Se le Corolla non ci saranno più a prezzo conveniente (dubito molto), pazienza ci sono altre case che fanno ottimi sconti ... :wink_smil
In caso fosse tutta una buffala dei venditori, immaginate la soddisfazione di acquistare la macchina con i sconti maggiori dallo stesso conce che un mese prima giurava il contrario ...:mf_boff:
 
tu pensi che faranno ulteriori sconti...l'offerta attuale scade il 31 ottobre...io credo che prolungheranno tale offerta finche non esce l'auris...ma dubito che scenderanno ancora di prezzo..
 
tu pensi che faranno ulteriori sconti...l'offerta attuale scade il 31 ottobre...io credo che prolungheranno tale offerta finche non esce l'auris...ma dubito che scenderanno ancora di prezzo..

E' probabile, anche perché a colpi di 300 - 500 € di sconto in più, tra qualche mese arriviamo al prezzo della Aygo ...:63:

Ma è altrettanto improbabile che gli 'attuali sconti vengano tolti ....:no:
 
Si, penso anch'io che si possa aspettare fino a Gennaio 2007.:Hail:

Secondo Voi, dando un "buon" usato di 130.000 Km, a quanto possono arrrivare ?

Saluti :smile:

N.B: L'Usato sarebbe una Rover 214 SI 103 CV benzina, 130.000 Km, Clima+cerchi in lega+Radio+ABS ecc,.
 
Si, penso anch'io che si possa aspettare fino a Gennaio 2007.:Hail:

Secondo Voi, dando un "buon" usato di 130.000 Km, a quanto possono arrrivare ?

Saluti :smile:

N.B: L'Usato sarebbe una Rover 214 SI 103 CV benzina, 130.000 Km, Clima+cerchi in lega+Radio+ABS ecc,.

Io penso che dal prezzo pieno della 1400 d mmt sol 5 porte con metallizzato(ossia 19350 euro circa) possono togliere 3000 euro per questa macchina.......
 
Però come tu stesso hai detto i conce devono raggiungere il budget di fine anno quindi se ti devono regalare un qualcosina per convincerti ad acquistare l'auto lo fanno adesso e non di certo a gennaio....:wink_smil
 
Io a settembre nel concessionario di Genova ho spuntato 17500 euro per la Corolla 1.4 sw pacchetto Sol con vernice metalizzata e IPT inclusi,a conti fatti un ulteriore 300 euro di sconto rispetto gli sconti offerti ad Ottobre sul sito ufficiale Toyota.Tra parentesi sono arcicontento della mia nuova macchinina.
 
Ciao giuliofe,
in sostanza pensi che potrei portarla a casa a € 16.350 ? Bho, speriamo in bene.:smile:

Nel 2005 mi avevano fatto la seguente proposta:

Cory 17.700 (tutto compreso) - Usato 1.000 = € 16.700

N.B: La Rover 214SI è stata immatricolata nel 1997. Nonostante la vecchiaia è ancora in ottime condizioni ma, consuma la bellezza di 9 o al max 10 Km al litro andando piano. :blink:

Alla prossima
Saluti
 
Ciao giuliofe,
in sostanza pensi che potrei portarla a casa a € 16.350 ? Bho, speriamo in bene.:smile:

Nel 2005 mi avevano fatto la seguente proposta:

Cory 17.700 (tutto compreso) - Usato 1.000 = € 16.700

N.B: La Rover 214SI è stata immatricolata nel 1997. Nonostante la vecchiaia è ancora in ottime condizioni ma, consuma la bellezza di 9 o al max 10 Km al litro andando piano. :blink:

Alla prossima
Saluti

Non capisco tutte queste ipotesi sul prezzo,se si compra da un concessionario ufficiale Toyota ritengo che siano obbligati ad applicare i prezzi che la casa stabilisce.Per lo meno con me e' stato cosi',quando ho incominciato a negoziare gli ho chiesto di guardare il sito ufficiale toyota ed a quel punto non c'e' stato molto altro da aggiungere.Se vai sul sito oggi puoi vedere le offerte che sono veramente vantaggiose.Magari stampale e falle vedere al concessionario.
 
Tanto per aggiornamento...

Ieri sono andato alla conce per vedere l'Avensis 2007. Ovviamente è la stessa che mi ha fatto l'offerta per la Corolla 1.4 d-4d M-Mt Sol + metal, due (o tre ) settimane fa, il prezzo identico all'offerta sul sito Toy (16.900€ chiavi in mano).
Bene, quando mi ha visto il venditore, dopo due chiacchiere a proposito dell'Avensis, mi ha detto "Ah, se dovesse interessarla ancora la Corolla entro la fine del Novembre la offriamo per 16.500€ chiavi in mano.” (configurazione identica come sopra)....:63:

Probabilmente entro questa settimana la compro ... :wink_smil

Eh, qualche volta pazientare conviene ...
 
Ultima modifica:
Ulteriore conferma di quanto ha scoperto Jensen66: sul sito ufficiale Toyota la promo sulla Corolla è stata estesa fino al 30 novembre.
 
Promozione Corolla ancora valida?

Scusa phaze, ma dove hai letto che la promo sulla Corolla è stata estesa fino al 30 Novembre? Io ad oggi sul sito leggo ancora 31 Ottobre... quandi sembrerebbe che ormai la promozione sia scaduta!!! Puoi indicare il link please.
Grazie, ciao
 
Scusa phaze, ma dove hai letto che la promo sulla Corolla è stata estesa fino al 30 Novembre? Io ad oggi sul sito leggo ancora 31 Ottobre... quandi sembrerebbe che ormai la promozione sia scaduta!!! Puoi indicare il link please.
Grazie, ciao

Vai sulla pagina di prezzi e vedrai che sono ancora scontati come ad ottobre ...
Ho la netta sensazione che rimarranno tali fino ad arrivo della Auris
 
Indietro
Alto