Prezzi?

cortomaltese

TCI Member
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
46
Località
caserta
Quanto si riesce a spuntare per una Aygo Now 5p rossa (no metal.) dalle vostre parti? Senza rottamazione però.

Sono in procinto di comprare la seconda auto e mi stavo indirizzando su questa citycar.

Inoltre, con un equipaggiamento che preveda almeno servosterzo e climatizzatore manuale, pensate sia più conveniente orientarsi verso l'Aygo o una delle due sorelline francesi? Parlo di prezzi "reali" non di listino che sembrano a vantaggio della Toy

Grazie per le risposte
 
Ultima modifica:
Quanto si riesce a spuntare per una Aygo Now 5p rossa (no metal.) dalle vostre parti? Senza rottamazione però.

Sono in procinto di comprare la seconda auto e mi stavo indirizzando su questa citycar.

Inoltre, con un equipaggiamento che preveda almeno servosterzo e climatizzatore manuale, pensate sia più conveniente orientarsi verso l'Aygo o una delle due sorelline francesi? Parlo di prezzi "reali" non di listino che sembrano a vantaggio della Toy

Grazie per le risposte

Esperienza personale, la C1 costa parecchio di più dell'Aygò, il fratello della mia convivente ne ha appena comprata una, 11.000 euro solo per il doppio tetto panoramico, senza fendinebbia nè cerchi in lega, nè bluetooth e solo con 2 misere casse, nemmeno i tweeter nei montanti anteriori....... se metti a paragone gli equipaggiamenti non c'è confronto. La now dovrebbe attestarsi sugli 8.500 euro.
 
Esperienza personale, la C1 costa parecchio di più dell'Aygò, il fratello della mia convivente ne ha appena comprata una, 11.000 euro solo per il doppio tetto panoramico, senza fendinebbia nè cerchi in lega, nè bluetooth e solo con 2 misere casse, nemmeno i tweeter nei montanti anteriori....... se metti a paragone gli equipaggiamenti non c'è confronto. La now dovrebbe attestarsi sugli 8.500 euro.

doppio tetto apribile elettrico? :fear2:

perchè sull'aygo non lo mettono!
 
Per i prezzi Toyota fà pochi sconti, a me hanno solo arrotondato la cifra e regalato (a detta loro) il giubbino catarifrangente.
Tieni conto che io l' ho presa appena uscita e in pronta consegna.
Se "premi" un pò il conce, magari, scende ancora. Alla citroen erano sì i più cari ma scendevano di più con gli sconti.
Per quanto riguarda la 107 non ti sò dire, lo scartata a priori.

Buona serata. Luca
 
Grazie per le risposte.

8500 euro??
Senza rottamazione e con l'aggiunta di un impianto stereo (kenwood mi pare con cd/mp3 e aux in + 2 casse + cablaggio) senza vernice met. (rossa) ipt inclusa ho un preventivo di 9600.
Dite che è troppo?
 
Grazie per le risposte.

8500 euro??
Senza rottamazione e con l'aggiunta di un impianto stereo (kenwood mi pare con cd/mp3 e aux in + 2 casse + cablaggio) senza vernice met. (rossa) ipt inclusa ho un preventivo di 9600.
Dite che è troppo?

Hai ragione, 8500 sono con la rottamazione... chiedo scusa :no:

Però se devo dirla tutta.... a questo punto con 1000/1300 euro in più prendi la sol + lo sport pack con o senza metallizzato..... nella Now manca anche il sedile posteriore sdoppiabile, il bluetooth poi è comodissimo.... vedi tè, questa macchina già è essenziale diciamo "full optionals", la Now mi sembra una forzatura eccessiva, visto anche che comunque non te la regalano. :wink_smil
 
doppio tetto apribile elettrico? :fear2:

perchè sull'aygo non lo mettono!

Forse uscirà in seguito, la C1 ha 2 tetti apribili elettrici identici, uno sopra i sedili anteriori e uno sopra i sedili posteriori, ma a conti fatti sono un pò come lo specchietto per le allodole.... costa come l'Aygò più cara pur non avendo nulla a parte i già descritti tettucci. Bho!....
 
ti dico quanto pago la mia, ordinata l'8 gennaio ed ancora da consegnare
AYGO 5p sol + sport pack + met + antifurto + paracolpi laterali + paracolpi posteriore 11.800

da scalare eventuale rottamazione ma sn riuscito a vendere (per ora sulla parola) la UNo a 1000 eu :63:
 
Hai ragione, 8500 sono con la rottamazione... chiedo scusa :no:

Però se devo dirla tutta.... a questo punto con 1000/1300 euro in più prendi la sol + lo sport pack con o senza metallizzato..... nella Now manca anche il sedile posteriore sdoppiabile, il bluetooth poi è comodissimo.... vedi tè, questa macchina già è essenziale diciamo "full optionals", la Now mi sembra una forzatura eccessiva, visto anche che comunque non te la regalano. :wink_smil


Hai ragione. Però è una seconda auto. Non volevo superare i 10k euro. 500 in pù per questo, 500 per quello ed il prezzo lievita.
Mi interessa un'auto per la città che abbia il minimo che per me vuol dire servosterzo, clima, autoradio.
Cerchi in lega, maniglie e specchietti in tinta, sedile posteriore sdoppiabile, ecc. ecc. sono cose che vanno in secondo piano per le mie esigenze.

Comunque stè macchine (in generale) costano davvero un botto oramai...
 
ti dico quanto pago la mia, ordinata l'8 gennaio ed ancora da consegnare
AYGO 5p sol + sport pack + met + antifurto + paracolpi laterali + paracolpi posteriore 11.800

da scalare eventuale rottamazione ma sn riuscito a vendere (per ora sulla parola) la UNo a 1000 eu :63:


Ammazza! Cavolo quasi quasi visti i prezzi mi compro un'altra corolla :biggrin: :biggrin:
 
Hai ragione. Però è una seconda auto. Non volevo superare i 10k euro. 500 in pù per questo, 500 per quello ed il prezzo lievita.
Mi interessa un'auto per la città che abbia il minimo che per me vuol dire servosterzo, clima, autoradio.
Cerchi in lega, maniglie e specchietti in tinta, sedile posteriore sdoppiabile, ecc. ecc. sono cose che vanno in secondo piano per le mie esigenze.

Comunque stè macchine (in generale) costano davvero un botto oramai...


Hai perfettamente ragione, ma visti i vari topic sulle mancanze per quanto concerne la scarna dotazione, volevo metterti in "allarme" preventivo per l'allestimento Now, che è più spartano ancora..... ora mi sento meglio :wink_smil :biggrin2:
 
Hai perfettamente ragione, ma visti i vari topic sulle mancanze per quanto concerne la scarna dotazione, volevo metterti in "allarme" preventivo per l'allestimento Now, che è più spartano ancora..... ora mi sento meglio :wink_smil :biggrin2:


L'ho vista dal vivo. Praticamente mi sembra di stare in una scatoletta di latta. Lamiere a vista. Però è carina. E il punto di forza a mio parere resta il motore 1000.
Però costa, cavolo. Costa.
 
L'ho vista dal vivo. Praticamente mi sembra di stare in una scatoletta di latta. Lamiere a vista. Però è carina. E il punto di forza a mio parere resta il motore 1000.
Però costa, cavolo. Costa.

Il prezzo è altino, è vero, ma tieni anche conto delle dotazioni di sicurezza.
Non vorrei dire boiate ma la NOW ha solo 2 airbag anteriori, ciononostante è una <scatoletta di latta> bella tosta:63:.

A mio parere auto rossa con maniglie/specchi non in tinta è un pugno nell' occhio:sick: ma.... The gustibus (o come si scrive:biggrin2: )...

Un saluto. Luca
 
Il prezzo è altino, è vero, ma tieni anche conto delle dotazioni di sicurezza.
Non vorrei dire boiate ma la NOW ha solo 2 airbag anteriori, ciononostante è una <scatoletta di latta> bella tosta:63:.

A mio parere auto rossa con maniglie/specchi non in tinta è un pugno nell' occhio:sick: ma.... The gustibus (o come si scrive:biggrin2: )...

Un saluto. Luca

si si solo 2 airbag anteriori.
bah pugno nell'occhio non direi. sono neri gli specchietti e le maniglie. come le ruote e gli inserti in plastica. non è così malvagia.
e poi, ripeto, è un'auto che mi serve per spostamenti cittadini quindi certe cose per me passano in secondo piano.
so che ha dotazioni di sicurezza di un certo tipo. però rimane scatoletta vista dall'interno :biggrin2:

p.s.: DE gustibus :biggrin:
 
The gustibus (o come si scrive:biggrin2: )...

E' latinoooo!Mica inglese!!! De gustibus...:no: :laughing1
Comunque hai ragione...non è proprio bellina, con poco di + di mille euro ti prendi la SOL....
 
The gustibus (o come si scrive:biggrin2: )...

E' latinoooo!Mica inglese!!! De gustibus...:no: :laughing1....

Ma si stavo scherzando:dev: e comunque anche io sono italiano mica latino o inglese:biggrin2: .
Scusate il piccolo OT, preciso senò poi mi prendono per un ignorante.
P.S. oggi mi stò proprio divertendo qui, tra la MuercelAygo e i "the gustibus":laughing1
Chiudo il mio OT.

Comunque ottima scelta, inutile dire con 1000€ in più hai la SOL perchè ha sto punto aggiungi meno di 1000€ alla Sol e hai la Yaris:wacko: .
Aggiudicata la Simmental:biggrin2: rossa 5 porte, allora:wink_smil .

Un salutAygo. Luca:cheers:
 
mi hanno proposto una aygo non metallizzata mmt benzina nuova scontata a 10.900. secondo voi è sol?

ciao
 
Penso proprio di sì, DEVE esserlo a quel prezzo :wink_smil

ok allora o questa o la daihatsu trevis. come prezzo sono uguali come dotazione la trevis non ha la radio e il bluetooth ma 5 porte e i finestrini dietro elettrici.
si equivalgono diciamo. nella aygo sto veramente comodo anche se peso 130. la trevis la devo provare se mi va bene la prendo arancione automatica se no vada per aygo + inflazionata :biggrin:
aggiunta: la trevis è piena di cassettini e pertugi invece la aygo latita.

sono salito su una copen. ci sono rimasto di stucco vedendo le portiere spesse e pesanti e il livello costruttivo. è veramente microscopica e bassissima. scontata tantissimo era a 16mila e qualcosa. ho picchiato una craniata entrando e tocco leggermente la capote sono 1.78.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto