Preventivo sostituzione paraurti anteriore

copy

TCI Newbe
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
3
Località
Vanzago
Ciao. A seguito di un tamponamento il paraurti anteriore della mia Corolla verso (2003) è da sostituire.
Ho chiesto un preventivo al carrozziere vicino a casa. Fatta una verifica sui listini dei ricambi originali mi ha sparato un preventivo di 1000 euro. A me è sembrato uno sproposito, anche perché paraurti + fanale non costano più di 400 euro.
Secondo voi sono giustificati 600 euro di manodopera? Mi devo rassegnare o posso trovare di meglio?

Grazie.
 
Ciao. A seguito di un tamponamento il paraurti anteriore della mia Corolla verso (2003) è da sostituire.
Ho chiesto un preventivo al carrozziere vicino a casa. Fatta una verifica sui listini dei ricambi originali mi ha sparato un preventivo di 1000 euro. A me è sembrato uno sproposito, anche perché paraurti + fanale non costano più di 400 euro.
Secondo voi sono giustificati 600 euro di manodopera? Mi devo rassegnare o posso trovare di meglio?

Grazie.
Vedo che non rispondendo nessuno ti faccio partecipe del mio accaduto. In seguito ad una retromarcia un po' allegra non vedendo una Saab l'ho presa in pieno. Vivo in Finlandia e i prezzi sono rapportati al posto. Paraurti posteriore + verniciatura + rimontaggio capsule anti-tamponamento + manodopera 1800 euro. Regolati...
Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto