preventivo prius 3

gpp

TCI Newbe
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
4
Località
VERONA
ho ordinato la nuova prius executive a verona nel concessionario di zona 10 giorni fa. sono rimasto deluso dalla valutazione della mia vecchia prius ii serie 11.500 euro del 2006 60 mila km con navi pack e sensori. Mi è stato detto che è di difficile vendita sul mercato attuale dell'usato. sul nuovo nessuno sconto cedendo il mio usato. Su 4ruote la valutazione è di 14.300 se si vende a un concessionario. Risulta a qualcuno che le valutazioni delle prius 2 siano cosi basse?. ma la cosa piu bella è che nel conto finale non veniva calcolato l'incentivo statale di 3500 euro ma solo una voce di super valutazione di 1500 euro in piu per la mia prius. Forse devo disdire il contratto e cercarmi un conce + serio? :dry:
 
ho ordinato la nuova prius executive a verona nel concessionario di zona 10 giorni fa. sono rimasto deluso dalla valutazione della mia vecchia prius ii serie 11.500 euro del 2006 60 mila km con navi pack e sensori. Mi è stato detto che è di difficile vendita sul mercato attuale dell'usato. sul nuovo nessuno sconto cedendo il mio usato. Su 4ruote la valutazione è di 14.300 se si vende a un concessionario. Risulta a qualcuno che le valutazioni delle prius 2 siano cosi basse?. ma la cosa piu bella è che nel conto finale non veniva calcolato l'incentivo statale di 3500 euro ma solo una voce di super valutazione di 1500 euro in piu per la mia prius. Forse devo disdire il contratto e cercarmi un conce + serio? :dry:

attenzione che se disdici il contratto perdi la caparra eventualmente versata.
 
se non ti hanno inserito gli incentivi hanno poco da pretendere.. :104230044
fuggi!
p.s.: io ho venduto la mia P2 (ottobre 2004 navi con 135.000 km) a 9500€ da privato.. comincia a guardarti attorno!
 
ho ordinato la nuova prius executive a verona* nel concessionario di zona 10 giorni fa.
. . .

Vai e pianta una grana colossale

Per curiosità in quale delle due concessionarie di Verona ti hanno riservato questo bel trattamento ? (io una idea ce l'avrei !!!)
 
preventivo prius3

il conce è quello della fiera. per curiosità mi sono rivolto anche all altro che c'è a verona. mi hanno detto che hanno diverse prius 2 in magazzino ritirate e non riescono a venderle. stanno chiedendo alla toyota una forma di incentivo per il ritiro dell'usato che per loro è problematico. se non do indietro la mia prius2 applicano uno sconto sul nuovo di 3000 e + 3500 di incentivo. per la mia del 2006 navi l'offerta è di 12000. considerando lo sconto sul nuovo è come se mi dessero 9000 euro della mia. nel 2006 l'ho pagata 29000. sono deluso e visto che la mia va da DIO e ne sono felice, penso che rinuncero alla nuova. un saluto a tutti i priussisti.
 
ti ripeto, prova a venderla per i fatti tuoi prima di rinunciare.. :wink:
 
Indietro
Alto