preventivo per auris hsd

dario66

TCI Member
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
43
Località
Milano
Ciao a tutti,
ho avuto un preventivo per un auris ibrida executive bianco perlato (prezzo di listino con ipt=24.700) con ritito usato (auris 1.6mmt di Luglio 2008). Differenza da pagare 14.500 euro.
Cosa ne pensate?

Grazie
 
Ciao,
Qual è la valutazione Quattroruote del tuo usato? Che sconto ti hanno fatto sul prezzo di listino della nuova?
 
Ciao,
Qual è la valutazione Quattroruote del tuo usato? Che sconto ti hanno fatto sul prezzo di listino della nuova?

La valutazione (in questo momento vado a memoria) é 9300 euro.
Il primo concessionario faceva uno sconto di 2000 euro e valutava l'usato 7900 euro (l'auto ha 38.000km) ovvero una differenza di 14.800.
Con il secondo concessionario abbiamo discusso direttamente della differenza, senza suddividere le quote sconto/usato e mi ha proposto i 14500 di cui parlavo....
 
io direi che non è male... insomma onesto

digli che sei un pò indeciso e proponigli 14000€ tondi tondi per toglierti ogni dubbio :biggrin2:
 
oh... a proposito, forse sono io che sono diventato improvvisamente e prematuramente orbo... ma non ho letto ancora un vs. reportage di questa benedetta auto :biggrin2:
 
Se si esclude il bagagliaio, l'Auris HSD è un capolavoro. Ti basta? :biggrin2:
 
Se si esclude il bagagliaio, l'Auris HSD è un capolavoro. Ti basta? :biggrin2:

Ciao, cosa intendi dire, che il bagagliaio e' piccolo?
Sto' valutando l'acquisto di una Auris1.4d sperando che il bagagliaio non sia troppo piccolo:
abbiamo una bimba di 2 anni, al limite mi organizzo con la bara sul tetto....:fear2:

Riccardo
 
Ciao, cosa intendi dire, che il bagagliaio e' piccolo?
Sto' valutando l'acquisto di una Auris1.4d sperando che il bagagliaio non sia troppo piccolo:
abbiamo una bimba di 2 anni, al limite mi organizzo con la bara sul tetto....:fear2:

Riccardo

parlava dell'hsd (quella ibbrida :biggrin2: )

il diesel c'è l'ha bello capiente :cool:
 
Se si esclude il bagagliaio, l'Auris HSD è un capolavoro. Ti basta? :biggrin2:

si si lo so... ma vogliamo una recensione, abbiamo letto tutti quelle delle riviste ma le vs. esperienza dirette (e oggettive) sono fondamentali... sinceramente mi fido più di TE che di quelli di 4rotelle ad esempio :wink_smil
 
Ciao, cosa intendi dire, che il bagagliaio e' piccolo?
Sto' valutando l'acquisto di una Auris1.4d sperando che il bagagliaio non sia troppo piccolo:
abbiamo una bimba di 2 anni, al limite mi organizzo con la bara sul tetto....:fear2:

Ti ha già risposto suiller, il bagagliaio dell' Auris HSD è in parte occupato dalle batterie, per cui è meno capiente. :smile:
 
Grazie,
allora adesso aspetto la conferma di vendita del X-trail e fermo la Auris a Km 0 :biggrin2::biggrin2:
 
si si lo so... ma vogliamo una recensione, abbiamo letto tutti quelle delle riviste ma le vs. esperienza dirette (e oggettive) sono fondamentali... sinceramente mi fido più di TE che di quelli di 4rotelle ad esempio :wink_smil
Io provengo da una Suzuki Swift 1.3 GL+, che tutto sommato non era male, a parte il cambio non eccezionale e gli scricchiolii degli interni. L’Auris HSD è proprio un altro pianeta per la tecnologia molto più avanzata e il comfort di guida.
Finora, a parte l’handicap del bagagliaio, devo ancora trovare un difetto. L’unico problema che ho avuto (scricchiolii provenienti dalle portiere) l’ho risolto facilmente lubrificando le guarnizioni interne delle portiere con uno spray apposta.
L’auto ti invoglia a guidare rilassato a bassi regimi o in elettrico, ma quando hai bisogno di potenza è pronta a soddisfare le tue esigenze (soprattutto in modalità Power). In particolare quando si scende da una gita in montagna il motore termico non si accende quasi mai ed è una bellissima sensazione.
Se hai qualche domanda specifica, sono qui.
 
Io provengo da una Suzuki Swift 1.3 GL+, che tutto sommato non era male, a parte il cambio non eccezionale e gli scricchiolii degli interni. L’Auris HSD è proprio un altro pianeta per la tecnologia molto più avanzata e il comfort di guida.
Finora, a parte l’handicap del bagagliaio, devo ancora trovare un difetto. L’unico problema che ho avuto (scricchiolii provenienti dalle portiere) l’ho risolto facilmente lubrificando le guarnizioni interne delle portiere con uno spray apposta.
L’auto ti invoglia a guidare rilassato a bassi regimi o in elettrico, ma quando hai bisogno di potenza è pronta a soddisfare le tue esigenze (soprattutto in modalità Power). In particolare quando si scende da una gita in montagna il motore termico non si accende quasi mai ed è una bellissima sensazione.
Se hai qualche domanda specifica, sono qui.

Ne approfitto anche io con un paio di domande: in autostrada é silenziosa?
Il motore si sente molto?
 
Ne approfitto anche io con un paio di domande: in autostrada é silenziosa?
Il motore si sente molto?
Sì, direi che è molto silenziosa in autostrada ai 130 km/h effettivi (140 di tacchimetro).
Il motore a bassi e medi regimi è molto silenzioso (l'auto in generale è molto ben insonorizzata), in fase di forte accelerazione naturalmnete si fa sentire di più anche perché resta costantemente ad alti regimi (potrebbe dare l'impressione che stia slittando la cinghia, che non c'è :biggrin2:smile:, ma ci si abitua in fretta.
 
Ciao a tutti,
ho avuto un preventivo per un auris ibrida executive bianco perlato (prezzo di listino con ipt=24.700) con ritito usato (auris 1.6mmt di Luglio 2008). Differenza da pagare 14.500 euro.
Cosa ne pensate?

Grazie

mah a occhio e croce non ti ha trattato malissimo anche se l'auto ha pochi km.

certo, si può sempre spuntare qualcosa in più... considerando anche che stai prendendo un'altra Auris, che mi è sembrata un'auto invendibile fuori dal "circuito" Toyota: la massima offerta che ho spuntato (per una Renault Megane Scenic) su una 1.4 D4D standard di luglio 2007 + condizionatore è stata di 6600 :no:
penso che la terrò 20 anni :biggrin2:
 
parlava dell'hsd (quella ibbrida :biggrin2: )

il diesel c'è l'ha bello capiente :cool:

Oh beh..... insomma..... vabbè che prima avevo un Sw, però..... un passeggino ci sta tranquillo e pure l'attrezzatura per un bebè di due anni (io ho una bimba di 8 e un bimbo di 4 quindi ti capisco). :smile:
 
Indietro
Alto