Preventivo corolla

fauley

TCI Junior Member
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
7
Età
38
Località
catania
Salve,
oggi andando dal concessionario sono rimasto un pò perplesso, mi aspettavo uno sconto maggiore anche in vista dell'uscita della nuova corolla.

Mi è stato fatto un preventivo di 18000 euro per una corolla m-mt 1.4 5 porte, pacchetto sol, antifurto sonoro e vernice metallizata.

Cosa ve ne sembra?
 
Salve,
oggi andando dal concessionario sono rimasto un pò perplesso, mi aspettavo uno sconto maggiore anche in vista dell'uscita della nuova corolla.

Mi è stato fatto un preventivo di 18000 euro per una corolla m-mt 1.4 5 porte, pacchetto sol, antifurto sonoro e vernice metallizata.

Cosa ve ne sembra?

io con 18000 ho portato a casa la 2.0, identica alla tua, tranne l'antifurto sonoro(solo l'immobilizer). altra differenza sono le marce manuali...
 
Salve,
oggi andando dal concessionario sono rimasto un pò perplesso, mi aspettavo uno sconto maggiore anche in vista dell'uscita della nuova corolla.

Mi è stato fatto un preventivo di 18000 euro per una corolla m-mt 1.4 5 porte, pacchetto sol, antifurto sonoro e vernice metallizata.

Cosa ve ne sembra?
cerca altrove...sta uscendo la nuova, 18k x l mmt mi sembra caro...
 
io ho ottenuto 1.4 d-4d 5p con sol pack e ver met a 17000
antifurto originale costa 400

Puoi ottenere un prezzo migliore...
 
Mi sembra altino,io ho preso un mese fa la SW 1.4 D4D Sol con vernice metalizzata, IPT, e ho pagato 17500.
 
Io ho appena acquistato una Corolla 5p 1.4 D-4D M-MT con vernice metal. ed allestimento SOL per 17.000 tondi tondi IPT inclusa.
No antifurto sonoro (che costa 400 euro)
Però mi ha regalato la protezione vano bagaglio :biggrin2: (costo 53 euro)
 
Io nel 2005 ho pagato la mia MMT Sol 3p 17.600 con rottamazione, l'avrei pagata 17.400 senza rottamazione e quindi con sconto del concessionario, ma ho preferito spendere 200 Eurozzi in più e dare via la vecchia coupé che era praticamente invendibile privatamente e non tutti i concessionari se la prendevano.



...gran bella macchina, però :tongue:unk: . Ogni tanto mi manca...
 
Indietro
Alto